Il 17 febbraio alle 20:45 è in programma il recupero della diciannovesima giornata di campionato tra Charlton e Portsmouth. La sfida, chiave nella zona salvezza, si annovera tra gli appuntamenti più avvincenti della settimana nel calcio inglese. Per scoprire come non perdere la sfida, continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Charlton-Portsmouth, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

BRUGGE, BELGIUM - NOVEMBER 04: A general view inside the stadium ahead of the UEFA Champions League Group F stage match between Club Brugge KV and Borussia Dortmund at Jan Breydel Stadium on November 04, 2020 in Brugge, Belgium. Sporting stadiums around Belgium remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Hai tre possibilità per vedere Charlton-Portsmouth in streaming gratis
Dove vedere Charlton-Portsmouth in diretta TV e streaming gratis
—Charlton-Portsmouth sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—Dall'inizio del nuovo anno il Charlton è riuscito a compiere un importante scatto salvezza, allontanandosi dalla zona che scotta. Sta tenendo un buon trend di risultati: ha strappato due vittorie e un pareggio nelle ultime tre giornate di Championship. Numeri che fanno dei padroni di casa i favoriti per questa sfida. Dall'altro lato infatti c'è il Portsmouth che si presenta alla sfida con due sconfitte di seguito rimediate contro Preston e Sheffield United. Qualora non dovesse ottenere punti, il Portsmouth rischierebbe di concludere la prossima giornata in terzultima posizione, dato che ha un solo punto in più del Leicester al momento.
Le probabili formazioni di Charlton-Portsmouth
—I padroni di casa si schierano con una difesa a tre, un folto centrocampo e due trequartisti al sostegno di Dykes, unico riferimento offensivo. Gli ospiti rispondono con un dinamico 4-3-2-1 in cui Bishop sarà coadiuvato da Swift e Alli.
Charlton Athletic (3-4-2-1): Kaminski; Ramsay, Jones, Bell; Clarke, Coady, Docherty, Chambers; Carey, Campbell; Dykes
Portsmouth (4-3-2-1-): Schmid; Devlin, Poole, Ogilvie, Swanson; Pack, Adams; Brown, Swift, Alli; Bishop
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


