derbyderbyderby streaming Puebla-Pachuca: dove vedere il match di Liga MX in Diretta Tv e Streaming live
MESSICO

Puebla-Pachuca: dove vedere il match di Liga MX in Diretta Tv e Streaming live

Redazione Derby Derby Derby
Crisi nera per il Puebla ultimissimo in classifica e chiamato a far punti in casa contro un Pachuca anch'esso in difficoltà di gioco e risultati. Punti pesanti in Messico in una gara dove può succedere davvero di tutto.

Non solo Sudamericain queste notti di grande calcio. In programma anche la decima giornata del campionato apertura della Liga MX, ovvero la prima divisione messicana. In questa preview analizzeremo Publea-Pachuca gara che vede gli ospiti partire favoriti secondo le indicazioni degli esperti ma per nulla scontato. Se vuoi sapere come fare per vedere il match in diretta streaming live in modo completamente gratuita continua il nostro articolo.

Puebla-Pachuca dove vedere la Liga MX in diretta tv e streaming live

—  

Mercoledì 23 settembre alle 3 di notte potrai vedere Publeba-Pachuca GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Questo vi permetterà di vivere al massimo le emozioni  del Estadio Cuauhtémo in modo semplice e immediato su Bet365. La diretta è gratis per tutti gli user registrati: basterà aprire un nuovo conto tramite il link qui sopra, effettuare un versamento minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match del campionato messicano presenti nel palinsesto di Bet365, ma anche a un nuovo tool di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni momento dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti la LIga MX direttamente dal tuo dispositivo fisso o mobile, ovunque ti trovi. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Puebla-Pachuca in diretta live unico modo per vedere la gara visto che non ci sono altre piattaforme che offrono il match.

Puebla-Pachuca, come arrivano i due club al match

—  

Dopo 9 turni in Liga MX troviamo in testa un pò a sorpresa il Cruz Azul che con 23 punti sta tenendo dietro il più quotato Monterrey. Agli antipodi della classifica troviamo il Puebla, ultimissimo in graduatoria con soli 4 punti frutto di una sola vittoria, 1 pareggio e ben 7 sconfitte con 22 goal subiti, ovvero la difesa più battuta del torneo. Pachuca che naviga a metà classifica all'ottavo posto ma che nelle ultime settimane è crollato a picco infilando 3 sconfitte consecutive, ultima delle quali in casa per 2-0 contro il Queretaro. Il conteggio dei recenti scontri diretti è tutto dalla parte degli ospiti, imbattuti negli ultimi 8 precedenti contro il Puebla con 6 vittorie e 2 pareggi.

Probabili formazioni Puebla-Pachuca

—  

Padroni di casa senza Cavallini e con Fedorco e Guerra in dubbio. Negli ospiti out Carvalho e Micolta.

PUEBLA (4-4-2) - Gonzalez; Rivas, Navarro, Diaz, Monarrez; Gonzalez, Gamarra, Moyano, Gomez; Marin, Castillo. All. Guede

PACHUCA (4-2-3-1) - Moreno; Garcia, Eduardo, Barreto, Aceves; Montiel, Pedraza; Dominquez, Quinones, Idrissi; Cadiz. All. Lozano.