- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
In sudamerica continuano le notti sia in Copa Libertadores sia in Copa Sudamericana dove, nello specifico il Lanus si è già qualificato alle semifinali eliminando il Fluminense. Oltre ad Atletico MG-Bolivar e Once Caldas-Independiente del Valle ci aspetta anche un Universidad de Chile-Alianza Lima tutto in bilico. In questo articolo vi raccontiamo cos'è successo nel match di andata, le probabili formazioni e soprattutto come vedere gratis lo streaming live del match.
Vuoi vivere l’atmosfera del Estadio Nacional Julio Martínez Prádanos di Santiago come se fossi sugli spalti? Puoi seguire U. de Chile-Alianza Lima GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti la grande sfida di Copa Sudamericana direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis U. de Chile-Alianza Lima in diretta live. L'evento sarà offerto anche da Como TV.
Settimana scorsa al Villanueva di Lima peruviani e cileni non sono andati oltre lo 0-0. Relativamente poche le emozioni nei 90 minuti dell'andata con le due formazioni che non hanno avuto grandi occasioni da reti tanto che hanno prodotto rispettivamente solo 0,56 e 0,88 expected goals. C'è da dire che i padroni di casa hanno resistito quasi mezz'ora in inferiorità numerica a causa del doppio giallo a Zambrano. Ora si vola in Cile dove rossobu dovranno far valere il fattore campo nonostante i biancoblu peruviani non perdano lontano da casa da 6 match ufficiali.
U. DE CHILE (3-5-2) - Castellon; Hormazabal, Calderon, Zaldivia; Guerrero, Diaz, Altamirano, Aranguiz, Sepulveda; Guerra, Assadi. All. Alvarez
ALIANZA LIMA (4-1-4-1) - Viscarra; Enrique, Estrada, Garces, Trauco; Burlamaqui; Quevedo, Pena, Gaibor, Castillo; Barcos. All. Gorosito
© RIPRODUZIONE RISERVATA