derbyderbyderby streaming Cosenza-Catania: dove vedere la Serie C in Streaming e in Diretta TV

Diretta TV e Streaming Gratis

Cosenza-Catania: dove vedere la Serie C in Streaming e in Diretta TV

Catania
Cosenza-Catania: info partita, probabili formazioni, diretta TV e Streaming Gratis della Serie C su Sisal, GoldBet e Lottomatica
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Big match nella domenica del girone C di Serie C: allo stadio Angelo Massimino va in scena Catania–Cosenza, sfida che mette a confronto due squadre con ambizioni importanti ma momenti opposti. I rossazzurri cercano continuità e punti pesanti nella corsa al vertice, mentre il Cosenza è chiamato a invertire un trend negativo che ha rallentato il cammino nelle prime uscite del 2026. Una gara dal peso specifico alto, soprattutto per gli equilibri della parte alta della classifica.

Hai tre alternative per guardare in streaming gratis Catania-Cosenza:

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal

Partite in streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Live Streaming

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

streaming live

Catania-Cosenza: dove vedere la Serie C in Streaming e in Tv

—  

CATANIA COSENZA SERIE C DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal, GoldBet e Lottomatica: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida tra Catania e Cosenza in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.

Probabili formazioni

—  

Catania (3-4-2-1): Dini; Ierardi, Allegretto, Celli; Casasola, Quaini, Di Tacchio, Donnarumma; Lunetta, Jimenez; Forte. All. Toscano.

Cosenza (4-3-2-1): Vettorel; Ricciardi, Caporale, Dametto, D’Orazio; Contiliano, Langella, Garritano; Cannavò, Ricciardi; Emmausso. All. Buscè.

Hai tre alternative per guardare in streaming gratis Catania-Cosenza: