- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il campionato brasiliano ci propone anche questa settimana diverse partite in palinsesto: lunedì 6 ottobre alle ore 01:30 si affrontano Cruzeiro e Sport Recife. Sulla carta è una sfida a dir poco impari, con i padroni di casa che sperano ancora nella vittoria del titolo e gli ospiti ormai fermi stabilmente all'ultimo posto. Non sono da escludere però colpi di scena, perché in queste gare tutto può accadere. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi seguire Cruzeiro-Sport Recife GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida del campionato brasiliano direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Cruzeiro-Sport Recife in diretta live. Il match, in programma lunedì 6 ottobre alle ore 01:30 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.
51 punti conquistati finora che valgono il terzo posto in classifica per ilCruzeiro, protagonista di una buona stagione il cui epilogo è ancora tutto da scrivere. Sono infatti solo 4 i punti di stanza dal Flamengo capolista, ma per continuare a sperare in una rimonta occorrerà evitare passi falsi, specialmente in questo prossimo match contro il fanalino di coda. Proprio lo Sport Recifeinfatti si ritrova ultimo con soli 15 punti: si tratta di un momento delicato per gli ospiti, che finora non sono riusciti quasi mai ad offrire prestazioni sufficienti nell'arco della stagione.
Cruzeiro (4-2-3-1): Cassio, Kaiki, Villalba, Bruno, Sinisterra, Romero, Silva, Henrique, Pereira, Christian, Jorge. Allenatore: Leonardo Jardim
Sport Recife (4-4-1): Vasconcelos, Alexandre, Thyere, Menezes, Candido, Matheusinho, Rivera, Ze Lucas, Barletta, Hyoran. Allenatore: Daniel Paulista
© RIPRODUZIONE RISERVATA