Il Girone A di Serie C propone una sfida delicata allo stadio di Belluno, dove Dolomiti e Pergolettese si affrontano mercoledì 11 febbraio alle ore 18:00. I padroni di casa occupano la quattordicesima posizione con 29 punti e cercano continuità per allontanarsi definitivamente dalla zona calda della classifica, mentre gli ospiti sono diciassettesimi a quota 20 e arrivano a questo appuntamento con l’urgenza di fare risultato per rimanere agganciati alla corsa salvezza. Una gara che vale molto più dei tre punti in palio, soprattutto sul piano psicologico.
La diretta streaming
Dolomiti-Pergolettese streaming gratis: la diretta tv live della partita

CREMA, ITALY - SEPTEMBER 21: Luka Topalovic of FC Internazionale U23 competes for the ball with Alessandro Lambrughi of Pergolettese during the Serie C match between Pergolettese and FC Internazionale U23 at Stadio Giuseppe Voltini on September 21, 2025 in Crema, Italy. (Photo by Antonino Lagana-Inter/Inter via Getty Images)

Hai tre possibilità per guardare Dolomiti-Pergolettese in streaming gratis:
Dove vedere Dolomiti-Pergolettese in diretta TV e streaming LIVE
—La partita è disponibile in diretta streaming per tutti gli utenti registrati su Sisal, Lottomatica e Goldbet. Accedendo al palinsesto live è possibile seguire l’incontro senza costi aggiuntivi, mantenendo il conto attivo oppure effettuando una scommessa. Le piattaforme mettono inoltre a disposizione statistiche aggiornate in tempo reale, ideali per seguire l’andamento del match.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per seguire lo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—Le Dolomiti, quattordicesime con 29 punti, stanno attraversando una fase di campionato fatta di equilibrio e risultati alterni. La squadra di Andrea Bonatti punta su organizzazione e compattezza, cercando soprattutto tra le mura amiche di imporre ritmo e intensità per mettere in difficoltà gli avversari e conquistare punti preziosi in chiave tranquillità.
La Pergolettese, diciassettesima a 20 punti, vive una stagione più complessa e sente il peso della classifica. La formazione di Aimo Diana è chiamata a una prova di carattere, con l’obiettivo di muovere la graduatoria e restare in scia alle dirette concorrenti per la salvezza, facendo leva su ordine tattico e spirito di sacrificio.
Le probabili formazioni di Dolomiti-Pergolettese
—Le Dolomiti dovrebbero affidarsi al 3-5-2, un modulo che garantisce copertura difensiva e densità in mezzo al campo. L’assetto permette di controllare il gioco nella zona centrale e di sfruttare l’ampiezza sugli esterni, mantenendo equilibrio tra fase difensiva e offensiva.
La Pergolettese risponde con il 4-3-3, sistema pensato per dare maggiore ampiezza e soluzioni in fase offensiva. L’idea sarà quella di restare compatta dietro e provare a rendersi pericolosa sfruttando le corsie laterali e le transizioni rapide.
Dolomiti (3-5-2): Consiglio, Gobetti, Milesi, Mondonico, Mignanelli, Tavanti, Mazzocco, Mutanda, Saccani, Marconi, Olonisakin. Allenatore: Andrea Bonatti
Pergolettese (4-3-3): Doldi, Capoferri, Lambrughi, Bane, Aidoo, Careccia, Arini, Dore, Tomaselli, Parker, Pessolani. Allenatore: Aimo Diana
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


