- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sabato 1 novembre alle ore 21,05 l'Auxerre ospita il Marsiglia nell'undicesima giornata di Ligue 1. La sfida dello Stade de l'Abbé-Deschamps vede in campo la penultima in classifica contro la terza.
Guarda Auxerre-Marsiglia IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Auxerre-Marsiglia disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclusa tutta la Ligue 1 francese. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Il match sarà visibile anche su Sky Sport col pacchetto calcio ma l'attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamenteAuxerre-Marsiglia in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Con soli 7 punti in 10 giornate l'Auxerre è penultimo in classifica. Il ruolino di marcia dei padroni di casa è di 2 vinte, una pareggiata e già ben 7 match persi. Inoltre con soli 7 goal segnati l'Auxerre è l'attacco meno prolifico della Ligue 1. Nel turno infrasettimanale è arrivata la pesante sconfitta per 3-0 contro lo Strasburgo.
Tra weekend e mid-week l'OM ha lasciato sul campo 3 punti al PSG e ben 5 al Monaco, scendendo così dal primo al terzo posto in classifica. La squadra di De Zerbi, che nel turno infrasettimanale non è andata oltre il 2-2 interno col l'Angers ha un bottino di 19 punti, frutto di 6 successi, 1 pareggio e 3 sconfitte e con 24 goal segnati resta il miglior attacco del campionato. Interessante notare come l'Auxerre nella passata stagione ha battuto il Marsiglia in entrambi gli sc0ntri diretti.
L'auxerre dovrebbe scegliere un prudente 5-4-1 con Leon tra i pali; Casimir, Senaya, Sierralta, Akpa e Oppegard da destra a sinistra; mediana con Sinayoko, Owusu, Danois e Danny mentre l'unica riferimento avanzato sarà Mara. Il Marsiglia dovrebbe rispondere col solito 4-2-3-1: Rulli in porta; Murillo, Pavard, Aguerd ed Emerson in difesa; Vermeeren e Hojbjerg in mezzo al campo coi i tre fantasisti Greenwood, O'Riley e Paixao alle spalle di Aubameyang.
AUXERRE (5-4-1) - Leon; Casimir, Senaya, Sierralta, Akpa, Oppegard; Sinayoko, Owusu, Danois, Danny, Mara. All. Pellissier.
MARSIGLIA (4-2-3-1) - Rulli; Murillo, Pavard, Aguerd, Emerson; Vermeeren, Hojbjerg; Greenwood, O'Riley, Paixao; Aubameyang. All. De Zerbi
Non perdere l’occasione di seguire Auxerre-Marsiglia in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Ligue 1. Non perderti nemmeno un'azione di Auxerre-Marsiglia in diretta streaming live su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA