Il girone A di Serie C, tra le tante gare interessanti, ci offre sabato 18 ottobre alle ore 14:30 la sfida tra Livorno e Sambenedettese in un match tutto sommato equilibrato, perché tutte e due le squadre sono in cerca di punti importanti per i loro rispettivi obiettivi. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi GUARDARE GRATUITAMENTE LIVORNO-SAMBENEDETTESE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta streaming
Dove guardare Livorno-Sambenedettese: streaming gratis, diretta TV e formazioni

Dove vedere Livorno-Sambenedettese in diretta TV e in streaming LIVE
—La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Serie C direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365
Per accedere allo streaming è sufficiente:
È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Livorno-Sambenedettese in diretta live. Il match, in programma venerdì 17 ottobre alle ore 20:30 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi, oltre che su Sky Sport al canale 251 e su Now Tv.

Il momento delle due squadre
—Con 7 punti conquistati finora, il rendimento del Livorno non è stato all'altezza delle aspettative. Gli ospiti, tra l'altro, hanno la ghiotta occasione di tentare il colpo esterno per salire ancora in classifica: infatti la Sambenedettese si trova al sesto posto con 14 punti e può ambire a piazzamenti anche superiori qualora riuscisse a dar continuità a quanto di buono fatto finora. Per un'analisi dettagliata di quote, pronostici e statistiche aggiornate sulla partita, puoi consultare il focus dedicato su 123ccommesse.
Le probabili formazioni di Livorno-Sambenedettese
—Padroni di casa con uno schieramento più prudente al fine di limitare i danni, contenere le avanzate avversarie e aspettare il momento propizio per colpire. Il Livorno si ritroverà contro una Sambenedettese che punterà a fare la partita sin da subito per puntare ai tre punti.
Livorno (4-5-1): Ciobanu, Nwachukwu, Noce, Monaco, Gentile, Mawete, Marchesi, Odjer, Hamlili, Biondi, Dionisi. Allenatore: Alessandro Vittorio Formisano
Sambenedettese (3-4-3): Orsini, Tosi, Pezzola, Zini, Candellori, Bongelli, Touré, Zoboletti, Touré, Eusepi, Konate. Allenatore: Ottavio Palladini
Non perdere l’occasione diseguire Livorno-Sambenedettese in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Livorno-Sambenedettese in streaming live gratis su Bet365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202509/f8325240bb7d808d0543244cf697edd7.jpeg)
