Lunedì 3 novembre alle 4,45 di notte orario italiano, Seattle Sounders e Minnesota FC si scontrano per la gara 2 degli ottavi di finale dei playoff MLS al Lumen Field. Si parte dal 3-2 per Minnesota ai rigori nel match di andata.
CALCIO IN STREAMING
Dove guardare Seattle-Minnesota di MLS: streaming gratis e probabili formazioni
Guarda Seattle-Minnesota IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Seattle-Minnesota in diretta TV e streaming gratis
—Seattle-Minnesota è disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio nazionale e internazionale, inclusa tutta la MLS. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Il match sarà anche offerto in diretta anche su MLS Season Pass, Amazon Prime e EASports FC, ma l’attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Seattle-Minnesota in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Verso Seattle-Minnesota, gara 2 degli ottavi dei playoff MLS
—Seattle e Minnesota si sono presentati a questi playoff MLS rispettivamente come quinta e quarta forza in western conference il che dà la possibilità a Minnesota di poter giocare l'eventuale gara 3 in casa. Le due formazioni erano divise da soli 3 punti in classifica e per questo nella serie era previsto grande equilibrio e nella gara 1 così è stato.
Minnesota ha vinto 3-2 ai rigori dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari in un match dove gli ospiti hanno tenuto il 69% del possesso palla con 14 tiri a 10. Dato statistico da tenere altamente in considerazione: Seattle in perde al Lumen Field da 13 gare ufficiali. Ma Minesota sa come si vince in casa dei rivali visto il successo 3-2 dello scorso giugno.

Probabili formazioni Seattle-Minnesota
—Modulo 4-2-3-1 per Seattle: Frei in porta; A.Roldan, Gomez, Ragen e Nouhou in difesa; Vargas e C.Roldan cerniera in mediana; Ferreira, Rusnak e Rothrock agiranno invece dietro l'unica punta Morris. Minnesota riponde con un modulo speculare: davanti a St.Clair troviamo Diaz, Boxall, Romero e Markanich; Trapp e Triantis giocano davanti alla difesa con Hlongwane,Pereyra e Rosales a supporto di Lod.
SEATTLE SOUNDERS (4-2-3-1) - Frei; A.Roldan, Gomez, Ragen, Nouhou; Vargas, C.Roldan; Ferreira, Rusnak, Rothrock, Morris. All. Schmetzer
MINNESOTA FC (4-2-3-1) - St.Clair; Diaz, Boxall, Romero, Markanich; Trapp, Triantis; Hlongwane,Pereyra, Rosales; Lod. All. Ramsay
Non perdere l’occasione di seguire Seattle-Minnesota in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della MLS. Non perderti nemmeno un'azione di Seattle-Minnesota in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA


