La settimana post all star weekend ci propone un interessante Warriors-Celtics, match tra l'ottava ad ovest e la seconda ad est. Il match del Chase Center si giocherà giovedì 19 febbraio alle 4 di notte, orario italia. Ecco come seguire la sfida di NBA.
BASKET IN STREAMING
Dove guardare Warriors-Celtics in diretta TV: streaming gratis e formazioni

SHENZHEN, CHINA - OCTOBER 05: Head coach Steve Kerr of the Golden State Warriors speaks to Kevin Durant #35 during the game between the Minnesota Timberwolves and the Golden State Warriors as part of 2017 NBA Global Games China at Universidade Center on October 5, 2017 in Shenzhen, China. (Photo by Zhong Zhi/Getty Images)
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Dove vedere Warriors-Celtics in diretta TV e streaming gratis
—Warriors-Celtics sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo account tramite il link dedicato, il piazzamento di una scommessa e il saldo del conto in attivo, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Warriors-Celtics sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Warriors-Celtics in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Warriors-Celtics, come arrivano i due team dopo l'all star weekend
—A due terzi di stagione regolare i Warriors continuano a navigare a cavallo del 50% di vittorie (29-26) che significa terzo posto nella pacific dietro a Suns e Lakers. Golden State non potrà schierare capitan Curry (miglior tiratore da tre dalle lega) per un infortunio.
Anche i Celtics avranno fuori un pezzo da 90 come Tatum ma la situazione per Boston è decisamente migliore viste le 35 vittorie e 19 sconfitte. I Celtics comandano l'atlantic division ma sono tallonati dai Knicks staccati di un solo match. Le due formazioni non si sono ancora affrontate in questa stagione regolare.

I probabili quintetti di partenza di Warriors-Celtics
—Warriors sul parquet con Spencer playmaker, Melton guardia, Moody ala piccola, Santos ala grande e Green centro. Celtics che rispondono con White play, Scheierman guardia, Brown e Hauser ali con Queta numero 5.
GOLDEN STATE WARRIORS - Spencer, Melton, Moody, Santos, Green. All. Kerr
BOSTON CELTICS - White, Scheierman, Brown, Hauser, Queta. All. Mazzulla
© RIPRODUZIONE RISERVATA



