derbyderbyderby streaming Dove vedere Millwall-Stoke City: streaming gratis, diretta TV e formazioni
La diretta streaming

Dove vedere Millwall-Stoke City: streaming gratis, diretta TV e formazioni

Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 
Millwall-Stoke City in streaming gratis: dove vedere la partita di Championship. Su Bet365 si entra nel vivo della sfida con la diretta live
00:09 min

La Championship inglese, tra le tante gare interessanti, ci offre martedì 21 ottobre alle ore 20:45 la sfida tra Millwall e Stoke City in un match tutto da seguire poiché, classifica alla mano, entrambe le squadre competono per le zone nobili della classifica. Ospiti davanti di una sola lunghezza, vedremo se la gara del The Den regalerà un allungo o un sorpasso in graduatoria. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi seguire Millwall-Stoke City  GUARDARE GRATUITAMENTE MILLWALL-STOKE CITY IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.

Dove vedere Millwall-Stoke City in diretta TV e in streaming LIVE

—  

MILLWALL STOKE CITY CHAMPIONSHIP TV STREAMING LIVE - La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la sfida della Championship inglese, Millwall-Stoke City, direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365;
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore
  • Cercare “Millwall-Stoke City” nella sezione Live Streaming
  • È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Millwall-Stoke City in diretta live. Il match, in programma martedì 21 ottobre alle ore 20:45 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.

    Qui Millwall

    —  

    Il Millwall arriva a questo match dopo aver superato a settembre un periodo non semplice. Attualmente si trova a 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte), grazie soprattutto a due risultati convincenti nelle ultime giornate: il 3-0 sul West Bromwich e il successo esterno contro il QPR.

    In casa, però, la squadra fatica a trovare continuità: solo 2 vittorie in 5 gare al The Den. La difesa sembra aver ritrovato una certa solidità dopo la pesante sconfitta contro il Coventry (0-4), anche se sono già 12 i gol subiti in 9 partite.

    Qui Stoke City

    —  

    Lo Stoke City gode di una situazione più stabile in classifica, occupando il quinto posto con 15 punti (5 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte). Il punto di forza dei Potters è la difesa: solo 6 gol subiti, miglior rendimento del campionato. L’attacco, invece, resta poco prolifico, motivo per cui spesso le partite si chiudono con pochi gol. Negli ultimi sei match, lo Stoke ha ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte, mostrando solidità ma senza trovare continuità.

    Millwall-Stoke City, probabili formazioni

    —  

    Millwall in campo con un 4-2-3-1, sistema di gioco classico, finalizzato a garantire equilibrio tra difesa e costruzione offensiva. Crocombe sarà tra i pali, protetto da una linea a quattro formata da Leonard, Crama, Cooper e Sturge. A centrocampo, la coppia De Norre–Mitchell agirà come diga centrale, mentre sulla trequarti Azeez, Smallbone e Ballo forniranno creatività e supporto a Ivanovic, riferimento centrale in attacco.

    Lo Stoke (4-2-3-1) risponde con un undici simile nel disegno tattico. Johansson difenderà la porta, con una difesa composta da Tchamadeu, Phillips, Wilmot e Cresswell. La coppia di mediani Rigo–Seko garantirà interdizione e collegamento con la trequarti, dove Manhoef, Donley e Thomas agiranno con libertà creativa per servire Mubama, punta centrale e terminale offensivo incaricato di capitalizzare ogni occasione.

    MILLWALL (4-2-3-1): Crocombe, Leonard, Crama, Cooper, Sturge, De Norre, Mitchell, Azeez, Smallbone, Ballo, Ivanovic. Allenatore: Alexander Neil

    STOKE CITY (4-2-3-1): Johansson, Tchamadeu, Phillips, Wilmot, Cresswell, Rigo, Seko, Manhoef, Donley, Thomas, Mubama. Allenatore: Mark Robins

    Non perdere l’occasione diseguire Millwall-Stoke City in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Championship inglese. Non perderti nemmeno un minuto di Millwall-Stoke City in streaming live gratis su Bet365.