- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domani alle 20:00 in Eurolega scendono in campo due squadre desiderose di riscatto. Da un lato ci sono i giganti del Real Madrid, che in stagione hanno collezionato 3 vittorie e 3 sconfitte, e dall'altro il Bayern Monaco, con uno degli storici peggiori di tutta la competizione. Sarà una sfida per misurare le ambizioni delle due squadre, senz'altro una partita da non perdere. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Bayern Monaco-Real Madrid ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket europeo in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il Real Madrid non ha iniziato la sua stagione nel migliore dei modi. La squadra di Scariolo sta faticando molto in Eurolega quest'anno, ma sta facendo invece la voce grossa nel campionato locale. Infatti, alla sfida contro i tedeschi si presenta con due vittorie di fila strappate in ACB, ma con una sconfitta per mano del Maccabi Tel Aviv.
Il Bayern Monaco invece è già in difficoltà: non vince una partita dal 20 ottobre e approccia al match contro gli spagnoli con due sconfitte di fila tra Eurolega e BBL. In Eurolega ha vinto soltanto due partite su sei, contro Olimpia Milano e Stella Rossa. Riusciranno i tedeschi a riscattarsi contro la squadra di Scariolo?
Il Bayern Monaco, date le sconfitte recenti, potrebbe cambiare qualche pedina nel suo quintetto di partenza, cercando di ricalibrare non solo la propria stagione ma anche il modo di stare sul parquet. Il Real Madrid, invece, nonostante qualche sconfitta di troppo per i suoi standard, potrebbe puntare sugli stessi che hanno giocato l'ultima sfida. O almeno, gran parte del quintetto proposto.
Real Madrid: Hezonja, Lyles, Tavares, Abalde, Maledon.
Bayern Monaco: Mike, Lucic, Kratzer, Obst, Jovic.
Non perdere Bayern Monaco-Real Madrid, tra i match più avvincenti della prossima giornata di Eurolega, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA