Giovedì alle 21.00 grande classico di Eurolega: a scendere in campo in occasione della nona giornata della massima competizione europea saranno Paris e Bayern Monaco. Due squadre che condividono lo stesso record, e pertanto anche una grande voglia di vincere per migliorare la propria posizione in classifica. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
LO STREAMING LIVE
Eurolega, Paris-Bayern Monaco: diretta tv e streaming live del match

Paris-Bayern Monaco streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Paris-Bayern Monaco ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket europeo in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—Il Paris si presenta alla sfida con un record sicuramente non negativo, ma si lecca le ferite delle ultime partite in cui ha incassato cocenti sconfitte. Il 20 ottobre ha perso contro l’Efes, con dieci punti di scarto (80/90), mentre l’ultima sfida giocata in campo europeo è terminata 86-77 contro l’Olimpia Milano. I parigini sono chiamati ad invertire questo trend negativo.
Il Bayern, dal canto suo, occupa qualche posizione leggermente più in basso rispetto ai suoi prossimi rivali, ma soltanto per la differenza punti fatti/subiti. I francesi hanno incassato più punti, ma ne hanno messi a segno decisamente di più, quasi 100! Se Paris sta mancando di grinta nelle ultime partite, stessa cosa non si può dire per il Bayern, che sta attuando una grande risalita. Ha infatti vinto le sue due ultime partite contro Real Madrid (90-84) e Virtus Bologna (86-70).
I probabili quintetti di Paris-Bayern Monaco
—Il Bayern Monaco, come evidenziato, è in un gran momento di forma e molto probabilmente approccerà a questa sfida con lo stesso quintetto di partenza delle ultime sfide. Discorso diametralmente opposto per Parigi, che dopo aver navigato a vista per qualche partita potrebbe apportare qualche cambio nel proprio scacchiere.
Bayern Monaco: Mike, Obst, Jovic, Lucic, Voigtmann.
Paris: Ellis, Ricci, Booker, Shields, Bolmaro.
Non perdere Paris-Bayern Monaco, tra le sfide più avvincenti della serata di Eurolega, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)
