Il derby turco tra Fenerbahçe Beko e Anadolu Efes è uno degli scontri più attesi della regular season di Eurolega. Alla Ülker Sports Arena, i padroni di casa vogliono consolidare la propria posizione di vertice, mentre Efes è chiamata a riscattare la recente sconfitta per rimanere in corsa nella competizione.
Diretta Tv e Streaming gratis
Fenerbahce-Efes: dove vedere l’Eurolega in Streaming e in TV

ISTANBUL, TURKEY - JANUARY 06: Devon Hall, #20 of Fenerbahce Beko Istanbul in action during the EuroLeague Regular Season Round 20 match between Fenerbahce Beko Istanbul and Olympiacos Piraeus at Ulker Sports Arena on January 06, 2026 in Istanbul, Turkey. (Photo by Tolga Adanali/Euroleague Basketball via Getty Images)

Hai tre alternative per guardare in streaming gratis Fenerbahce-Efes:
Fenerbahce-Efes: dove vedere l'Eurolega in Streaming e in Tv
—FENERBAHCE EFES EUROLEGA DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal, GoldBet e Lottomatica: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida tra Fenerbahce-Efes in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Qui Fenerbahce
—Fenerbahçe in ottima forma dopo la convincente vittoria contro il Baskonia (84-71). La squadra di Jasikevičius punta sulla solidità difensiva, sul controllo del ritmo e sulla capacità di limitare gli avversari, con Horton-Tucker e Baldwin come riferimenti offensivi principali.
Qui Efes
—Anadolu Efes reduce dalla sconfitta contro l’Olympiacos (68-74), mostra difficoltà difensive e poca continuità offensiva. Shane Larkin resta il leader d’attacco, supportato da Loyd e Cordinier, ma la squadra deve migliorare protezione del ferro e rotazioni difensive.
Hai tre alternative per guardare in streaming gratis Fenerbahce-Efes:
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)


