La 24ª giornata di Eredivisie si chiude con la sfida tra Feyenoord e Telstar, in programma domenica alle 20:00. Una gara che, almeno sulla carta, sembra avere un pronostico piuttosto indirizzato: i padroni di casa, secondi in classifica, se la vedranno con la penultima della graduatoria.
Diretta Tv e Streaming gratis
Feyenoord-Telstar Streaming e Diretta TV: dove vedere LIVE l’Eredivisie

Hai tre alternative per guardare in streaming gratis la sfida di Eredivisie:
Feyenoord-Telstar:dove vedere l'Eredivisie in Streaming e in Tv
—FEYENOORD TELSTAR EREDIVISIEDIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal, GoldBet e Lottomatica: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Feyenoord-Telstar in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Qui Feyenoord
—Il Feyenoord è attualmente secondo in classifica con 45 punti raccolti in 23 partite, frutto di 14 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. I numeri offensivi parlano chiaro: 53 gol segnati, con una media di 2,3 reti a partita, a conferma di un reparto avanzato tra i più prolifici del campionato. Nell’ultimo turno è arrivata una vittoria sofferta, decisa solo al 92° minuto grazie al rigore trasformato da Tengstedt. Un successo pesante, che ha permesso alla squadra di van Persie di consolidare la seconda posizione.
Qui Telstar
—Dall’altra parte c’è un Telstar penultimo in classifica a quota 18 punti, impegnato nella lotta per non retrocedere. La squadra di Correia arriva dal pareggio per 1-1 contro il Twente, un risultato che lascia più rimpianti che soddisfazione, visto il vantaggio iniziale e il gol subito nel finale. In trasferta, però, il rendimento recente non è stato disastroso: una sola sconfitta nelle ultime sei gare esterne, con quattro pareggi e una vittoria. Un dato che racconta una squadra capace di restare compatta e di non concedere troppo facilmente il bottino pieno agli avversari.
Probabili formazioni
—Feyenoord (4-2-3-1): Benda; Deijl, Watanabe, Ahmedhodzic, Bos; Targhalline, Hwang; Hadj Moussa, Valente, Sauer; Ueda. Allenatore: van Persie.
Telstar (3-4-2-1): Koeman; Offerhaus, Nwankwo, Bakker; Hardeveld, Rossen, Hetenboer, Alders; van de Kamp, Hetli; Thorisson. Allenatore: Correia.
Hai tre alternative per guardare in streaming gratis la sfida di Eredivisie:
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)


