derbyderbyderby streaming Fiorentina-Bologna, dove vedere l’incontro in diretta tv e streaming LIVE
Serie A

Fiorentina-Bologna, dove vedere l’incontro in diretta tv e streaming LIVE

Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco
Una Fiorentina ancora a secco di vittorie in campionato ospita un Bologna che vuole restare in zona Europa
00:15 min

Tra le sfide dell'ottava giornata di Serie A ci sarà anche quella tra la Fiorentina ed il Bologna e, di seguito, ci sono tutti u dettagli sul dove vedere il Derby dell'Appennino. Le due squadre si affronteranno domani sera alle ore 18:00 presso lo Stadio Artemio Franchi.

Gli utenti che sono iscritti a Bet365 hanno la grande opportunità di vedere in maniera gratuita la diretta streaming delle partite di differenti discipline sportive. Per poter usufruire di questa funzione del sito, basterà soltanto fare la registrazione cliccando qui.

Fiorentina-Bologna, dove vedere il derby

—  

I padroni di casa si trovano ancora in un periodo buio e sono a caccia della prima vittoria nell'attuale edizione della Serie A. Gli ospiti, invece, proveranno a portare a casa la quarta vittoria di fila in questa stagione. Il Derby dell'Appennino tra Fiorentina e Bologna inizierà alle ore 18:00 di domani e sarà visibile in diretta televisiva su DAZN e Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. In streaming, invece, l'incontro si potrà vedere su DAZN, Sky Go e NOW TV.

La situazione dei due club

—  

La Fiorentina allenata da Stefano Pioli va ancora a caccia della prima vittoria in campionato. In questo momento, i Gigliati occupano la penultima posizione in classifica con soltanto tre punti conquistati. Nello scorso turno di Serie A, ha perso 2-1 a San Siro contro il Milan di Allegri. In Conference League, invece, i toscani hanno iniziato bene con due vittorie in altrettante partite contro i cechi del Sigma Olomouc (2-0) e gli austriaci del Rapid Vienna (0-3).

Il Bologna di Vincenzo Italiano, dal canto suo, ha iniziato bene questa stagione nella massima competizione italiana. I Felsinei, adesso, si trovano al quinto posto con 13 punti e nella scorsa giornata hanno vinto 0-2 in casa del Cagliari con reti di Holm ed Orsolini, il quale ha segnato il suo sesto gol stagionale. In Europa League, dopo la sconfitta per 1-0 contro l'Aston Villa e l'1-1 al Dall'Ara contro il Friburgo, i rossoblù hanno vinto 1-2 in casa del FCSB, ovvero la squadra che in passato era la Steaua Bucarest.

Probabili formazioni

—  

Per la Viola mancheranno i soliti Lamptey e Kouamè, mentre ci sono dubbi sulla presenza di Richardson a causa di una lombalgia. Ci sono ancora dei ballottaggi come Marì-Comuzzo, Gosens-Parisi e Gudmundsson-Fagioli, con l'ex Juve che andrebbe a centrocampo e Fazzini a fare il trequartista. Nel Bologna, invece, mancherà ancora Immobile mentre ci sono ancora dei dubbi di formazione: Holm-Zortea; Ferguson-Moro ed Odgaard-Bernardeschi.

FIORENTINA (3-5-1-1): De Gea; Pongracić, Pablo Marì, Ranieri; Dodô, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fagioli, Gosens; Gudmundsson; Kean. All: Pioli

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All: Italiano