- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dopo le fatiche del turno infrasettimanale il girone C di Serie C torna in campo domenica con un turno ricco di scontri interessanti. Fra questi c'è il derby campano del De Cristofaro tra Giugliano e Sorrento in programma lunedì 29 settembre alle ore 20,30. Con Bet365 puoi seguire Giuliano-Sorrento GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti la sfida dello Stadio Alberto De Cristofaro direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Giugliano-Sorrento in diretta live. Il match sarà visibile anche in diretta tv su Sky Sport e diretta streaming su SkyGO e NOW.
I gialloblu padroni di casa sono 15esimi in classificacon 5 punti, frutto di 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte con 9 goal fatti e 13 subiti che la portano ad essere la difesa più punita del torneo. Il Giugliano arriva da due sconfitte di fila di cui l'ultima 4-1 in casa del Cosenza. Gli ospiti rossoneri hanno 2 punti in meno dei rivali e sono terzultimi e assieme alla Cavese sono l'unica squadra senza vittorie finora. Il Sorrento arriva da due segni X di cui l'ultimo nel mid-week nello spettacolare 3-3 interno contro il Casarano.
GIUGLIANO (4-3-3) - Russo; D'Avino, Laezza, Caldore, La Vardera; Zammarini, Prezioso, D'Agostino; Borello, Nepi, Njambe.
SORRENTO (3-4-1-2) - Harraser; Solcia, Fusco, Di Somma; Piras, Matera, Cuccurullo, Grecco; Cangianiello; Plescia, D'Ursi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA