Venerdì 19 settembre 2025 lo Stade des Alpes sarà teatro di una sfida che vale già molto in ottica classifica: il Grenoble Foot 38 ospita l’FC Annecynella sesta giornata di Ligue 2, con fischio d’inizio alle 20:00 e direzione di gara affidata all’arbitro A. Perreau Niel.
La diretta streaming
Grenoble-Annecy, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
Dove vedere Grenoble-Annecy in diretta TV e in streaming LIVE
—Scopriamo dove vedere il match tra Grenoble e Annecy, in programma venerdì alle ore 20.00. Scopriamo dove vedere il match che sarà visibileGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati.
Il momento delle due squadre
—Dopo cinque giornate, le due squadre arrivano appaiate a quota 5 punti. Il Grenoble è al 13° posto, con un bottino di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte, frutto di un percorso altalenante che sottolinea la necessità di maggiore continuità. L’Annecy segue poco più in basso, in 15ª posizione, con lo stesso ruolino di marcia: 1 successo, 2 pari e 2 ko. Una sfida diretta che può rappresentare il trampolino per risalire la graduatoria.
Il Grenoble ha trovato fiducia nel turno precedente battendo di misura l’USL Dunkerque 1-0, dimostrando solidità difensiva e disciplina tattica. L’Annecy, invece, non è andato oltre l’1-1 con lo Stade de Reims, lasciando intravedere buone trame di gioco ma anche una certa difficoltà a trasformare le occasioni in vittorie. Entrambe cercano dunque il colpo che possa dare continuità e fiducia al loro cammino.
Le probabili formazioni di Grenoble-Annecy
—Il tecnico Rizzetto dovrebbe confermare il suo 5-3-2 per il Grenoble. Tra i pali ci sarà Diop, protetto da una difesa a cinque composta da Delos, Paquiez, Mouyokolo, Mambo e Xantippe, con il compito di garantire equilibrio e copertura. A centrocampo spazio a Valis, Diba e Mouazan, chiamati a impostare il gioco e a sostenere la fase offensiva. In attacco, la coppia formata da Zahui ed Elphege.
L’Annecy di Guyot risponderà con un 3-4-3 aggressivo e verticale. In porta toccherà a Escales, mentre la linea a tre difensiva sarà composta da Kouadio, Koutoune e Veillon. Il centrocampo a quattro vedrà Delphis e Pajot agire come centrali, con Kashi e Billemaz sugli esterni per creare ampiezza e supportare il tridente offensivo formato da Paris, Hbouch e Neelakandan, pronti a finalizzare le azioni e a pressare la difesa avversaria.
Grenoble (5-3-2): Diop, Delos, Paquiez, Mouyokolo, Mambo, Xantippe, Valis, Diba, Mouazan, Zahui, Elphege. Allenatore: Rizzetto.
Annecy (3-4-3): Escales, Kouadio, Koutoune, Veillon, Delphis, Pajot, Kashi, Billemaz, Paris, Hbouch, Neelakandan. Allenatore: Guyot.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)