Al MKM Stadium, l’Hull City ospita il Watford in una sfida che mette a confronto due squadre con ambizioni e stati d’animo opposti. I Tigers vogliono consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica, mentre gli Hornets cercano una svolta dopo un periodo complicato.
Lo streaming live
Hull City-Watford, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

BLACKBURN, ENGLAND - DECEMBER 06: A general view as a puddle is seen by the corner marking after play is suspended due to rain following the Sky Bet Championship match between Blackburn Rovers and Sheffield Wednesday at Ewood Park on December 06, 2025 in Blackburn, England. (Photo by Joe Prior/Getty Images)

Hai tre possibilità per vedere Hull City-Watford in streaming gratis
Dove vedere Hull City-Watford in diretta TV e streaming gratis
—Hull City-Watford sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—L’Hull City è una delle squadre più solide del momento. I ragazzi di Sergej Jakirović sono imbattuti da cinque partite e occupano stabilmente il terzo posto in classifica. Il dato più incoraggiante arriva dalla difesa: pochissimi gol concessi nelle ultime settimane e una crescente affidabilità tra le mura amiche, dove il rendimento è nettamente migliorato.
Il Watford, invece, vive una fase altalenante. Decimo in classifica, ha vinto una sola volta nelle ultime sei gare e fatica soprattutto lontano da casa, dove i successi sono diventati rari. Nonostante una buona organizzazione, gli Hornets pagano una scarsa incisività offensiva, elemento che potrebbe pesare contro una squadra compatta come l’Hull.
Le probabili formazioni di Hull City-Watford
—Padroni di casa e ospiti in campo con lo stesso modulo: un 4-5-1 contenitivo, un centrocampo folto ed unico riferimento offensivo. Per l'Hull City sarà McBurnie ad avere in mano le chiavi dell'attacco, mentre per il Watford Kjerrumgaard.
Hull City (4-5-1): Pandur; Coyle, Hughes, Egan, Famewo; Hadziahmetovic, Millar, Slater, Crooks, Akintola; McBurnie.
Watford (4-5-1): Selvik; Ngakia, Keben, Abankwah, Bola; Ince, Louza, Kayembe, Maamma, Doumbia; Kjerrumgaard.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


