Nella giornata di domani inizierà la seconda giornata di Champions League e tra i match in programma c'è Inter contro Slavia Praga: i due club giocheranno alle ore 21:00 di domani sera presso lo Stadio Giuseppe Meazza, scopriamo insieme dove si potrà vedere e tutte le ultime informazioni sul match.
L'ANALISI
Inter-Slavia Praga, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE


La grande offerta di Bet365
—Sul sito di scommesse Bet365 gli utenti registrati hanno l'opportunità di vedere le partite di diversi sport di tutto il mondo. Per poter assistere a tutti questi incontri, l'unica cosa da fare è l'iscrizione al sito. Cliccate qui per sapere di più sul palinsesto che offre Bet365.
Come arrivano le due squadre alla gara
—Dopo le due sconfitte di fila in campionato contro Udinese e Juventus, l'Inter di Christian Chivu ha avuto modo di riprendersi con tre vittorie consecutive tra campionato e Champions. All'esordio nella massima competizione europea, i nerazzurri hanno vinto in casa dell'Ajax grazie alla doppietta di Marcus Thuram. In A, invece, hanno vinto prima 2-1 tra le mura amiche contro il Sassuolo e poi 0-2 a Cagliari grazie alle reti di Lautaro Martínez e del giovane Pio Esposito.

Lo Slavia Praga allenato da Jindrich Trpišovsky, invece, ha iniziato la sua stagione nel mese di luglio. I Sešívaní, che hanno vinto la scorsa edizione del campionato ceco, attualmente sono secondi in classifica con 24 punti totalizzato dopo 7 vittorie e 3 pareggi con lo Sparta, altra squadra della capitale, primo con un punto in più. Alla prima di Champions, il club della Repubblica Ceca ha pareggiato 2-2 contro i norvegesi del Bødo/Glimt. Uno dei migliori dello Slavia è Lukáš Provod, autore di 2 gol e 6 assist fino a questo momento.
Probabili formazioni
—I nerazzurri dovrebbe avere a disposizione tutti tranne Diouf ed in attacco tornerà la ThuLa anche in Europa. Lo Slavia Praga, invece, non avrà a disposizione Ogbu e Holeš per infortunio mentre è in dubbio il portiere Stanek e, per questo, potrebbe giocare Markovič al suo posto.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, L. Martínez. All: Chivu
SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Markovič; Doudera, Chaloupek, Zima, Mbodji; Zafeiris, Dorley; Kušej, Sadilek, Provod; Chory. All: Trpisovsky
Inter-Slavia Praga, dove vedere l'incontro
—La squadra di Chivu vuole vincere la prima partita europea a San Siro della sua stagione. Il club della Repubblica Ceca, invece, proverà a compiere un'impresa contro la finalista della scorsa edizione della Champions. Il match tra Inter e Slavia Praga inizierà domani sera alle ore 21:00 e sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport Calcio. La diretta streaming dell'incontro, invece, si potrà vedere su Sky Go e NOW TV.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)