- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Pochi campionati cadetti sono affascinanti quanto la Championship, la seconda divisione inglese. Con un campionato di ben ventiquattro squadre ogni weekend è possibile trovare diverse partite interessanti: una di queste andrà in scena domani alle ore 13:00 e vedrà l'Ipswich Town confrontarsi con il Norwich. Con Bet365 puoi seguire la partita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la sfida comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente in diretta live.
L'Ipswich arriva sicuramente meglio al match, date le due convincenti vittorie nelle ultime cinque partite. Inoltre, l'Ipswich può contare sul suo reparto avanzato, tra i più prolifici della Championship: soltanto tre squadre sono riuscite a segnare di più, a prescindere dalla posizione in classifica.
Anche il Norwich si sta contraddistinguendo per essere una squadra particolarmente offensiva. I gol messi a referto sono dieci, ma molti di questi non sono serviti a portare punti a casa, dato che in più di un'occasione alle reti segnate hanno seguito veri e propri blackout difensivi. Il Norwich, infatti, ha subito 11 reti in 8 partite, media da club che - al momento - occupano la parte più bassa della classifica.
Visualizza questo post su Instagram
Ipswich Town (4-2-3-1): Palmer; Furlong, O'Shea, Greaves, Davis; Matusiwa, Nunez; Akpom, Philogene, Clarke; Hirst.
Norwich City (4-2-3-1): Kovacevic; Stacey, Cordoba, Darling, Fisher; Mattson, McLean; Crnac, Marcondes, Schwartau; Sargent.
© RIPRODUZIONE RISERVATA