derbyderbyderby streaming LaLiga, Osasuna-Real Madrid dove vedere la partita in streaming gratis e diretta TV

Lo streaming live

LaLiga, Osasuna-Real Madrid dove vedere la partita in streaming gratis e diretta TV

LaLiga, Osasuna-Real Madrid dove vedere la partita in streaming gratis e diretta TV - immagine 1
Non perdere la sfida del weekend: scopri come vedere Osasuna-Real Madrid in diretta e in streaming live
Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano

Sabato 21 febbraio alle 17:30 ritorna in campo il Real Madrid dopo l'impegno europeo. La squadra della capitale, per la venticinquesima giornata del campionato spagnolo, affronterà l'Osasuna dell'italiano Alessio Lisci. Scopri dove guardare Osasuna-Real Madrid in diretta streaming gratis su Sisal, Goldbet e Lottomatica.

Il Real Madrid è la squadra più in forma nel campionato spagnolo. Nonostante il terremoto che ha portato all'esonero d Xabi Alonso, la squadra della capitale è ora al primo posto grazie anche alla sconfitta del Barcellona sul Girona, di lunedì. I Blancos hanno vinto le ultime cinque partite di fila ne LaLiga e contro la Real Sociedad Arbeloa ha anche scelto di non schierare Mbappé, capocannoniere della stagione. L'Osasuna di Lisci, invece, seppur non parte favorita contro i giganti madrileni, sta disputando un campionato sorprendente e positivo. Attualmente al decimo posto, ha guadagnato undici punti nelle ultime cinque giornate.

Dove vedere Osasuna-Real Madrid in diretta TV e streaming live

—  

Osasuna-Real Madrid sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, Goldbet e Lottomatica, piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su uno di questi bookmaker: tenendo il conto attivo o effettuando una scommessa, sarà possibile guardare la sfida in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana