derbyderbyderby streaming Latina-Cosenza Streaming e Diretta Tv: dove vedere LIVE la Serie C

Streaming e Diretta Tv

Latina-Cosenza Streaming e Diretta Tv: dove vedere LIVE la Serie C

Tifosi Cosenza
Latina-Cosenza in Diretta Tv e in Streaming Gratis: segui tutte le partite del campionato di Serie C LIVE su Bet365
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Sfida dal profumo di occasioni da non sprecare: il Latina cerca continuità davanti al proprio pubblico, mentre il Cosenza vuole confermare la sua marcia esterna. Un duello che promette equilibrio, ritmo e punti fondamentali per gli obiettivi di entrambe. Scopri come seguire la sfida di Serie C (Girone C) Latina-Cosenza GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.

Latina-Cosenza: dove vedere la Serie C in Tv e in Streaming

—  

LATINA COSENZA DIRETTA TV STREAMING GRATIS SERIE C LIVE - Con Bet365 puoi seguire Latina-Cosenza  GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basterà creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro per avere subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida tra Latina e Cosenza.

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.

Palinsesto Bet365

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365;
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore;
  • Cercare “Latina-Cosenza” nella sezione Live Streaming.
  • Latina-Cosenza, probabili formazioni

    —  

    Il Latina si presenta con Mastrantonio in porta. Davanti a lui, la difesa a tre è composta da Vona, Marenco e Parodi. A centrocampo agiscono cinque uomini: sulle fasce Ercolano e Pace, mentre in posizione centrale trovano spazio Pellitteri, Riccardi e Ciko. In attacco la coppia formata da Ekuban e Parigi proverà a dare profondità e soluzioni offensive.

    Il Cosenza risponde con Vettorel tra i pali. La linea difensiva a quattro è formata da Cimino, Dametto, Caporale e D’Orazio. In mezzo al campo operano Kouan, Langella e Garritano, incaricati di dare equilibrio e sostanza. Sulla trequarti spazio a Ricciardi e Florenzi, che si muovono alle spalle dell’unica punta Mazzocchi.

    LATINA (3-5-2): Mastrantonio; Vona, Marenco, Parodi; Ercolano, Pellitteri, Riccardi, Ciko, Pace; Ekuban, Parigi. Allenatore: Alessandro Bruno.

    COSENZA (4-3-2-1): Vettorel; Cimino, Dametto, Caporale, D’Orazio; Kouan, Langella, Garritano; Ricciardi, Florenzi; Mazzocchi. Allenatore: Antonio Buscè.

    Non perdere l’occasione di seguire Latina-Cosenza in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Latina-Cosenza in streaming live gratis su Bet365!