- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
C'è anche il campionato di Segunda Division nel ricchissimo menù di lunedì 29 settembre con la sfida tra Leganes e Castellon. Una partita che promette gol e spettacolo, ci sono punti pesantissimi in palio. Con Bet365 puoi seguire la sfida GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti la sfida direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratisin diretta live.
Nel prossimo confronto tra Leganés e Castellón si preannuncia una sfida combattuta per conquistare punti preziosi. Entrambe le squadre non attraversano un periodo di forma brillante, il che rende l’incontro ancora più interessante. Il Leganés, pur occupando il 13º posto in classifica, vanta una difesa solida, con una media di soli 0,83 gol subiti a partita.
Il Castellón, invece, attualmente 17º, si distingue per una certa incostanza, come dimostrano i recenti risultati caratterizzati da esiti altalenanti. Nonostante l’attacco degli ospiti risulti più produttivo di quello dei padroni di casa (1,5 reti a partita contro 1), la retroguardia lascia a desiderare, con quasi due gol concessi in media per incontro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA