Sfida equilibrata e delicata quella in programma domani alle 20:30 in Segunda División, dove Leganes e Granada si affrontano con gli stessi punti in classifica e l’obiettivo comune di allontanarsi definitivamente dalla zona calda. Le due squadre arrivano appaiate a quota 29 punti dopo 24 giornate, ma il momento psicologico sembra sorridere maggiormente agli andalusi, reduci da una striscia positiva che ha rilanciato le loro ambizioni.
Lo streaming live
Leganes-Granada, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

TALLAGHT, IRELAND - NOVEMBER 27: A general view of the Kipsta Conference 2025/26 match ball on the pitch prior to the UEFA Conference League 2025/26 League Phase MD4 match between Shamrock Rovers FC and FC Shakhtar Donetsk at Tallaght Stadium on November 27, 2025 in Tallaght, Ireland. (Photo by Charles McQuillan/Getty Images)
Hai tre possibilità per vedere Leganes-Granada in streaming gratis
Dove vedere Leganes-Granada in diretta TV e streaming gratis
—Leganes-Granada sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—Il Leganes attraversa una fase altalenante: nelle ultime sei giornate sono arrivate tre sconfitte, alternate a prestazioni convincenti ma senza continuità. I pepineros faticano soprattutto a trovare soluzioni offensive con regolarità, come dimostra il fatto che in due delle ultime tre partite siano rimasti sotto la soglia dei 2,5 gol complessivi.
Di contro, il Granada è una delle squadre più in crescita del campionato. I Nazarí sono imbattuti da quattro turni e arrivano da due vittorie consecutive di peso contro Cadice e Racing Santander, segnali chiari di una squadra in fiducia. Anche le gare degli andalusi tendono a essere chiuse e molto tattiche: in tre degli ultimi quattro incontri si è registrato l’under 2.5, dato che rafforza l’idea di una partita bloccata.
Le probabili formazioni di Leganes-Granada
—I padroni di casa scenderanno in campo con un dinamico 4-3-3, provando a fare breccia nella difesa del Granada dal primo momento. Gli ospiti però rispondo con un modulo a specchio: ragion per cui ci aspetta una partita intensa, senz'altro da non perdere.
Leganes (4-3-3): Soriano; Peña, Aguilar, Marvel, Franquesa; Diawa, Cissé, Óscar Plano; Juan Cruz, Duk, Melero.
Granada (4-3-3): Zidane; Naasei, Manu Lama, Williams, Diallo; Alemán, Rubén Alcaraz, Ruiz; Sáenz, Pascual, Arnaiz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


