- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Alla Vivacom Arena Georgi Asparuhov (Sofia) va in scena Levski-Beroe, sfida valida per l'undicesima giornata di Parva Liga (Serie A bulgara). Padroni di casa in vetta alla classifica con 23 punti all'attivo e reduci dal successo ottenuto di misura sul campo del Botev Plovdiv. Gli ospiti stazionano a metà classifica con 13 punti totalizzati, una gara in meno e imbattuti da quattro turni consecutivi.
LEVSKI SOFIA BEROE PARVA LIGA STREAMING DIRETTA TV - Con Bet365 puoi seguire la gara valida per l'undicesima giornata di Parva Liga, Levski Sofia-Beroe, GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basterà creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.
Un’occasione imperdibile per vivere il grande spettacolo della Parva Liga direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Per guardare gratis Levski Sofia-Beroe (in programma sabato 4 ottobre alle ore 19:15) basterà registrarsi su Bet365 e attivare il proprio conto.
Levski Sofia reduce dal successo contro il Plovdiv e a caccia di un'altra vittoria che gli permetterebbe di tenere a debita distanza il CSKA Sofia. Velazquez per la sfida contro il Beroe dovrebbe puntare su un 4-2-3-1: difesa a quattro formata da Kamdem, Dimitrov, Trdin, Maicon che agiranno a protezione di Vutstov; in cabina di regia Kostadinov e Ohene, sulla trequarti Petkov, Kirilov e Fabien giocheranno alle spalle dell'unica punta Sangarè.
Nonostante il distacco in classifica di 10 punti, l'ultimo precedente tra le due squadre sorride al Beroe che lo scorso anno si impose 2-0 sul campo del Levski, per tal motivo attenzione alle sorprese. Due vittorie, l'ultima contro il Dobrudzha, e altrettanti pareggi, è questo il bilancio della formazione ospite nelle ultime quattro uscite.
Modulo a specchio per la squadra di Sageras. Arthur tra i pali, Valkov, Salomoni, Costantini, Sonha in difesa, davanti al reparto arretrato Masogo e Caio Lopes, mentre sulla trequarti spazio a Petkov, Kirilov, Fabien, alle spalle dell'unica punta Sangare.
LEVSKI SOFIA (4-2-3-1): Vutsov; Kamdem, Dimitrov, Trdin, Maicon; Kostadinov, Ohene; Petkov, Kirilov, Fabien; Sangare. Allenatore: Julio Velazquez
BEROE (4-2-3-1): Arthur; Valkov, Salomoni, Costantini, Sonha; Masogo, Caio Lopes; Nene, Salido, Pineda; Valbuena. Allenatore: Alejandro Sageras
© RIPRODUZIONE RISERVATA