L'ottava giornata di Ligue 1 è pronta a prender forma. Dopo la pausa nazionali ritornano i campionati ed uno dei match più avvincenti che propone il campionato francese è quello tra Angers e Monaco, due squadre che hanno iniziato la stagione in modo profondamente diverso. Il fischio d'inizio è previsto domani, 18 ottobre, alle 19:00. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Ligue 1, Angers-Monaco: diretta tv e streaming live del match

LISBON, PORTUGAL - FEBRUARY 18: Eliesse Ben Seghir of AS Monaco celebrates with teammates after scoring a goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off Second Leg match between SL Benfica and AS Monaco at Estadio da Luz on February 18, 2025 in Lisbon, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)

Angers-Monaco, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi la sfida di tra Angers e Monaco, ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito la sfida e vivere tutta l’emozione del grande calcio francese in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento di forma delle due squadre
—Angers e Monaco hanno iniziato la stagione in modo diametralmente opposto. Il club monegasco è in gran forma: nelle ultime cinque partite ha strappato tre vittorie, che gli ha permesso di schizzare nelle prime posizioni e al momento dista soltanto tre punti dal Paris Saint-Germain, in cima alla classifica.
L'Angers, invece, occupa le posizioni più basse della classifica. È penultimo in Ligue 1 ed ha strappato soltanto una vittoria da inizio stagione, soltanto il Metz (ultimo) ha fatto di peggio. Il dato che preoccupa di più è quello relativo i gol fatti: soltanto tre, che fanno dell'Angers la squadra con il peggior attacco del campionato. Per un’analisi dettagliata di quote, pronostici e statistiche aggiornate sulla partita, puoi consultare il focus dedicato su 123 Scommesse.
Visualizza questo post su Instagram
Le probabili formazioni di Angers-Monaco
—L'Angers si presenta alla sfida al completo, ad eccezione di Allevinah. Più drastica, invece, la situazione in casa Monaco: gli assenti per infortunio, infatti, sonoVanderson, Mawissa, Zakaria, Pogba, Camara e Hradecky. La squadra di Pocognoli, non c'è, dubbio, si affiderà in attacco ad Ansu Fati, che sta vivendo un grande momento di forma.
ANGERS (4-3-3): Koffi; Arcus, O. Camara, Lefort, Ekomie; Belkhdim, Belkebla, Abdelli; Raolisoa, Peter, Kalumba. Allenatore: Dujeux.
MONACO 4-2-3-1): Kohn; Diatta, Dier, Salisu, Ouattara; Teze, Coulibaly; Akliouche, Fati, Minamino; Biereth. Allenatore: Pocognoli.
Non perdere Angers-Monaco, la sfida di Ligue 1 disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)
