- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Tutto pronto alla Red Bull Arena per uno dei match più attesi della 23esima giornata di Bundesliga, ovvero Lipsia-Dortmund. Punti pesanti in chiave europea visto che in campo scendono la quinta e la seconda in classifica. Calcio d'inizio previsto alle 18,30 di sabato 21 febbraio. Leggi l'articolo e scopri come seguire il match senza costi aggiuntivi.
Lipsia-Dortmund sarà in diretta streaming gratis su SISAL la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio a europeo e mondiale, inclusa tutta la Bundesliga tedesca. Il live della partita è offerto gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con una scommessa effettuata e un saldo attivo, consente di accedere a tutti i match presenti nel palinsesto giornaliero, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palisesto di live streaming gratis di SISAL
Il match sarà anche disponibile in diretta su Sky Sport per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Lipsia-Dortmund in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Il Lipsia ha finora totalizzato 40 punti, frutto di 12 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte con 42 goal segnati e 30 subiti. La squadra della Red Bull ha trovato i 3 punti una sola volta negli ultimi 5 match casalinghi e arriva dal pareggio 2-2 di settimana scorsa contro il Wolfsburg.
Con un filotto di vittorie consecutive il Borussia Dortmund sta cercando di accorciare sul Bayern Monaco capolista, ora distante 6 punti. Il ruolino di marcia dei gialloneri è di 15 vinte, 6 pareggiate e 1 persa con 47 reti all'attivo e 20 al passivo. Nello scorso turno il Dortmund ha regolato 4-0 il Mainz. A campi invertiti lo scorso ottobre finì 1-1.
Modulo 4-3-3 per il Lipsia: Vandevoordt in porta; Baku, Orban, Lukeba e Raum in difesa; Gruda, Seiwald e Baumbartner in mediana; Diomande, Romulo e Nusa in attacco. Dortmund che risponde col 3-4-2-1: Kobel fra i pali; Reggiani, Anton e Bensebaini in difesa; Ryerson, Bellingham, Nmecha e Svensson a centrocampo; Beier e Brandt alle spalle di Guirassy.
LISPIA (4-3-3) - Vandevoord; Baku, Orban, Lukeba, Raum; Gruda, Seiwald, Baumbartner; Diomande, Romulo, Nusa. All. Werner
BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1) - Kobel; Reggiani, Anton, Bensebaini; Ryerson, Bellingham, Nmecha, Svensson; Beier, Brandt; Guirassy. All. Kovac
© RIPRODUZIONE RISERVATA