- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Maccabi Tel Aviv-Real Madrid inaugura la sesta giornata di Eurolega. La sfida in programma mercoledì 22 ottobre (palla a due ore 20:05) mette a confronto due compagini che fin qui sono state protagoniste di un percorso completamente differente. Inizio da incubo per i padroni di casa, penultimi in classifica con un solo successo all'attivo; ospiti a caccia di riscatto dopo il ko della scorsa settimana, ma non sono lontanissimi dalle prime posizioni. Scopri come seguire la sfida di Eurolega Maccabi-Real Madrid GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.
MACCABI REAL MADRID DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Bet365: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare Maccabi-Real Madrid in diretta live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Se il cammino in campionato procede a gonfie vele con due successi in altrettante partite disputate, lo stesso non si può dire per l'Eurolega dove il Maccabi non è ancora riuscito a trovare il bandolo della matassa. Una sola vittoria, nel derby di Tel Aviv con l'Hapoel, e ben quattro sconfitte. Serve necessariamente un'inversione di tendenza, ma col Real Madrid non è mai semplice.
Il Real Madrid arriva all'appuntamento di coppa nel migliore dei modi, avendo sconfitto in campionato il San Pablo Burgos. Due successi e un ko per i blancos, protagonisti di qualche scivolone di troppo anche in Eurolega dove hanno sì ottenuto due vittoria, ma hanno anche perso due sfide contro Virtus Bologna e Stella Rossa.
MACCABI TEL AVIV: Brissett, Hoard, Sorkin, Walker, Biatt. Coach: Oded Kattash
REAL MADRID: Kramer, Deck, Tavares, Okeke, Feliz. Coach: Sergio Scariolo
Non perderti l'Eurolega, segui Maccabi-Real Madrid, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA