derbyderbyderby streaming Manchester City-Newcastle: dove seguire la gara di Premier League

LA SFIDA

Manchester City-Newcastle: dove seguire la gara di Premier League

Pep Guardiola - Ph Getty Images
I Citizens attendono la formazione di Eddie Howe all’Ethiad Stadium: ecco dove vedere la partita del campionato inglese
Domenico Ciccarelli
Domenico Ciccarelli Redattore 

Una sfida che mette di fronte la seconda classificata, che vuole restare in scia della capolista Arsenal, e la decima, la quale non vuole perdere consapevolezza: all’Ethiad Stadium si affrontano il Manchester City e il Newcastle. La formazione di Pep Guardiola punta alla conquista del titolo; gli uomini di Eddie Howe voglio rientrare in piane corsa per la zona Europa.

Per poter assistere alla diretta streaming ed in maniera gratuita di diverse discipline sportive, ci sono tre tre alternative:

Dove vedere Manchester City-Newcastle in diretta TV e streaming gratis

—  

La diretta TV della gara, che andrà in scena sabato 21 febbraio alle ore 21:00, è prevista su Sky (in particolare la guida indica Sky Sport Uno), mentre la diretta streaming è disponibile su NOW e sull’offerta streaming collegata ai servizi Sky per gli abbonati. Manchester City-Newcastle si potrà, dunque, assistere su smart Tv, PC, smartphone o dispositivi come Chromecast.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal

streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Partite in streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

Live Streaming

Il momento delle due squadre

—  

Alla formazione di Pep Guardiola occorrono i tre punti per continuare la scalata al primo posto, posizione occupata dall’Arsenal di Mikel Arteta ma che nelle ultime uscite ha iniziato a rallentare. I Gunners, ora, sono distanti 5 punti, ma hanno una gara in più. Quindi, il Manchester City potenzialmente con una vittoria potrebbe portarsi a -2.

Dall’altra parte, però, c’è un Newcastle molto carico: i Magpies, seppur in Premier League stanno affrontando un percorso molto altalenante, arrivano dalla vittoria roboante in Champions League con il Qarabag. Gli uomini di Eddie Howe hanno rifilato ben 6 reti in terra azera.

Manchester City-Newcastle: le probabili formazioni

—  

Il Manchester City dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-1-3-2, con Semenyo e Cherki a guidare l’attaco dei Citizens. Il Newcastle di Eddie Howe, invece, si affida allo scatenato Gordon, autore di 4 reti contro il Qarabag in Champions.

Manchester City (4-1-3-2): Donnarumma; Ait Nouri, Dias, Guehi, Nunes; Rodri; O’Reilly, Silva, Foden; Semenyo, Cherki. Allenatore: Guardiola.

Newcastle (3-4-3): Pope; Burn, Botman, Thiaw; Hall, Tonali, Ramsey, Murphy; Gordon, Wissa, Barnes. Allenatore: Howe.