derbyderbyderby streaming Marsiglia-Brest, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Lo streaming live

Marsiglia-Brest, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Marsiglia-Brest, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE - immagine 1
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Bet365: scopri come guardare il match, le probabili formazioni e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di Ligue 1 
Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano

Per la dodicesima giornata di Ligue 1 si affrontano Brest e Marsiglia: appuntamento domani, 8 novembre, alle 17:00. Due squadre che stanno attraversando momenti profondamente diversi in questa stagione, ma che sono animate esclusivamente dalla voglia di vincere. Il Marsiglia per restare vicino al Psg, il Brest per allontanarsi dalla zona che scotta. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Marsiglia-Brest, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

—  

Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.

Palinsesto Bet365

Un’occasione perfetta per godersi Marsiglia-Brest ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Ligue 1 in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365;
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore;
  • Cercare “Marsiglia-Brest” nella sezione Live Streaming.
  • Come arrivano al match le due squadre

    —  

    Dopo due gare senza vittoria, il Marsiglia di De Zerbi è tornato a vincere 1-0 contro l’Auxerre, mostrando solidità difensiva. In Champions però è arrivata la terza sconfitta in quattro partite, contro l’Atalanta. Buone notizie dagli infortuni: rientrano Balerdi, Weah, Nadir e Aguerd, restano fuori Gouiri, Traoré, Medina e Kondogbia.

    Il Brest non vince in Ligue 1 dal 28 settembre e arriva da due sconfitte e tre pareggi, l’ultimo contro il Lione. Il periodo negativo ha trascinato la squadra di Roy vicino alla zona retrocessione. L’allenatore lamenta mancanza di fiducia e aggressività, chiedendo più personalità ai suoi. Buone notizie però dall’infermeria: gruppo quasi al completo, assente solo Kamory Doumbia per un problema al ginocchio.

    Le probabili formazioni di Marsiglia-Brest

    —  

    Il Marsiglia è tornato a vincere e ha l'obiettivo di non perdere di vista il Paris Saint-Germain, che quest'anno è partito in quarta. De Zerbi punterà su Grenwood, particolarmente ispirato, e Aubameyang. Il Brest, dal canto suo, risponderà con la sua folta difesa ed un tridente a supporto di Ajorque, unica punta di riferimento nello scacchiere di Roy.

    Marsiglia (3-4-1-2): Rulli; Pavard, Egan-Riley, Palmieri; Murillo, Hojbjerg, O’Riley, Paixao; Greenwood; Vaz, Aubameyang. Allenatore: De Zerbi.

    Brest (4-2-3-1): Majecki; Lala, Chardonnet, Coulibaly, Locko; Chotard, Tousart; Magnetti, Del Castillo, Lascary; Ajorque. Allenatore: Roy.

    Non perdere Marsiglia-Brest, tra le sfide più avvincenti della prossima giornata di Ligue 1, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.