derbyderbyderby streaming Memphis Grizzlies-New Orleans: dove vedere la NBA in Tv e in Streaming LIVE

La NBA in Streaming

Memphis Grizzlies-New Orleans: dove vedere la NBA in Tv e in Streaming LIVE

Memphis Grizzlies-New Orleans: dove vedere la NBA in Tv e in Streaming LIVE - immagine 1
Segui Memphis Grizzlies-New Orleans Pelicans: info partita, i probabili quintetti, dove seguire la NBA in Streaming e in Diretta TV gratis su Bet365
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

La nottata di NBA propone una partita ad alta intensità tra Memphis Grizzlies e New Orleans Pelicans, in programma al FedExForum con palla a due fissata alle 02:00 italiane di giovedì 23 ottobre. Due squadre reduci da stagioni altalenanti, entrambe desiderose di aprire il nuovo campionato con un segnale di forza.

I Grizzlies, davanti al proprio pubblico, partono con i favori del pronostico, ma i Pelicans hanno il talento per rendere la vita difficile a chiunque. Scopri come seguire la sfida di NBA Memphis Grizzlies-New Orleans Pelicans GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.

Memphis-New Orleans, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

—  

MEMPHIS NEW ORLEANS NBA DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Bet365: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di NBA Memphis-New Orleans in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.

Memphis Grizzlies-New Orleans: dove vedere la NBA in Tv e in Streaming LIVE- immagine 2

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365;
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore;
  • Cercare “Memphis-New Orleans” nella sezione Live Streaming.
  • Qui Memphis Grizzlies

    —  

    I Memphis Grizzlies aprono la stagione davanti al proprio pubblico con l’obiettivo di ritrovare la solidità perduta. Nonostante le 3 vittorie nelle ultime 10 gare, i ragazzi di Taylor Jenkins hanno chiuso la preseason in crescita, spinti da un gruppo giovane e atletico.

    Il leader resta Ja Morant, che ha chiuso la scorsa stagione con 18.4 punti e 4.7 assist di media, ma per il rientro in campo della stella dei Grizzlies c'è da attendere per via dell'ennesimo infortunio rimediato. Ottimo momento invece per Santi Aldama, reduce da due gare consecutive oltre quota 13.5 punti, mentre Desmond Bane e Jaren Jackson Jr. garantiscono pericolosità sia sul perimetro che nel pitturato.

    Qui New Orleans Pelicans

    —  

    I New Orleans Pelicans arrivano a Memphis dopo una preseason negativa e con solo 2 vittorie nelle ultime 10 gare ufficiali. La squadra di Willie Green fatica a trovare continuità, specialmente in trasferta, dove ha coperto lo spread solo 2 volte nelle ultime 10 uscite.

    L’attacco gira attorno a Zion Williamson, che si presenta con una linea punti fissata a Over/Under 24.5. Accanto a lui, Antonio Reeves e Trey Murphy III proveranno a garantire pericolosità perimetrale. Il vero problema dei Pelicans resta la difesa: nelle ultime 10 gare hanno concesso 117.6 punti di media, con un netto calo di concentrazione nei finali di partita.

    I probabili quintetti di Memphis-New Orleans

    —  

    MEMPHIS GRIZZLIES, probabile rooster titolare: Caldwell-Pope, Aldama, Landale, Wells, Jerome. Coach: Thomas Iisalo

    NEW ORLEANS PELICANS, probabile rooster titolare: Williamson, Jones, Missi, Poole, Murphy. Coach: Willie Green

     Non perderti la NBA, segui Memphis-New Orleans, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.