Il Middlesbrough continua la sua battaglia per la vetta insieme al Coventry City di Frank Lampard. Sabato 21 febbraio alle 16:00 i biancorossi affronteranno l'Oxford alle 16:00 al Riverside Stadium. Per scoprire come guardare questo avvincente match continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Middlesbrough-Oxford, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

BLACKBURN, ENGLAND - DECEMBER 06: A general view as a puddle is seen by the corner marking after play is suspended due to rain following the Sky Bet Championship match between Blackburn Rovers and Sheffield Wednesday at Ewood Park on December 06, 2025 in Blackburn, England. (Photo by Joe Prior/Getty Images)
Hai tre possibilità per vedere Middlesbrough-Oxford in streaming gratis
Dove vedere Middlesbrough-Oxford in diretta TV e streaming gratis
—Middlesbrough-Oxford sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—Il Middlesbrough sembra ormai sicuro di un posto nella prossima Premier League. Infatti, sono le prime due squadre della Championship a guadagnare il pass verso la massima divisione, ed i biancorossi insieme al Coventry hanno un netto distacco sulle avversarie, ma continuano il loro sali-scendi tra il primo ed il secondo posto. il Middlesbrough aveva quattro vittorie di fila guadagnate, ma l'ultima sconfitta ha riportato la squadra di Lampard in vetta.
L'Oxford, al contrario, è al penultimo posto in Championship e rischia una pesante retrocessione. Con un solo pareggio e ben tre sconfitte nelle ultime quattro giornate, il biglietto da visita non è assolutamente dei più positivi. Infatti, il Middlesbrough è senza dubbio la squadra favorita per la vittoria finale e l'impresa degli ospiti è davvero difficile che si concretizzi.
Le probabili formazioni di Middlesbrough-Oxford
—I padroni di casa scendono in campo con un modulo consolidato e che sta regalando grandi soddisfazioni. Il 4-4-2 del Middlesbrough è una sicurezza. Gli ospiti dal canto loro rispondono con un 4-2-3-1, con unico riferimento offensivo Lankshear.
Middlesbrough (4-4-2): Brynn; Brittain, Ayling, Malanda, Targett; Browne, Morris, Hackney, McGree; Whittaker, Strelec
Oxford City (4-2-3-1): Ingram; Spencer, Makosso, Brown, Currie; Valks, McDonnell; Mills, Donley, Placheta; Lankshear
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


