Sfida interessante in Championship tra Millwall e Portsmouth, in programma sabato 21 febbraio alle ore 16:00 nella cornice del The Den. I Lions vogliono consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica, mentre il Portsmouth cerca punti preziosi per allontanarsi definitivamente dalla parte bassa.
Lo streaming live
Milwall-Portsmouth, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

TALLAGHT, IRELAND - NOVEMBER 27: A general view of the Kipsta Conference 2025/26 match ball on the pitch prior to the UEFA Conference League 2025/26 League Phase MD4 match between Shamrock Rovers FC and FC Shakhtar Donetsk at Tallaght Stadium on November 27, 2025 in Tallaght, Ireland. (Photo by Charles McQuillan/Getty Images)
Hai tre possibilità per vedere Milwall-Portsmouth in streaming gratis
Dove vedere Milwall-Portsmouth in diretta TV e streaming gratis
—Milwall-Portsmouth sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—Il Millwall occupa il terzo posto con 56 punti e arriva alla sfida con grande fiducia. La squadra di Alex Neil ha vinto 6 delle ultime 10 partite di campionato, perdendo soltanto una volta e mostrando solidità soprattutto nella fase difensiva. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 sul campo dello Sheffield Wednesday, conferma di un gruppo in crescita. Inoltre, i precedenti sorridono ai Lions: 4 vittorie negli ultimi 5 scontri diretti contro il Portsmouth.
Il Portsmouth, diciannovesimo con 36 punti, ha alternato buone prestazioni a passaggi a vuoto. Nelle ultime dieci gare ha raccolto 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Nell’ultimo turno ha vinto 3-1 contro il Charlton Athletic, dimostrando qualità offensiva ma anche qualche fragilità difensiva. In trasferta servirà una prova di grande attenzione per fermare una delle squadre più solide del campionato.
Le probabili formazioni di Milwall-Portsmouth
—Le due squadre dovrebbero schierarsi con il 4-2-3-1. Il Millwall punterà sulla solidità della coppia centrale Cooper-Taylor e sulla spinta offensiva di Langstaff e Coburn, mentre il Portsmouth si affiderà all’esperienza di Bishop in attacco e alla qualità di Devlin e Swift sulla trequarti.
Millwall (4-2-3-1): Crocombe; Crama, Taylor, Cooper, Doughty; De Norre, Mitchell; Azeez, Bannan, Neghli; Coburn.
Portsmouth (4-2-3-1): Schmid; Devlin, Poole, Ogilvie, Swanson; Pack, Adams; Yang, Swift, Alli; Bishop.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


