derbyderbyderby streaming Mjallby-Elfsborg, dove vedere la partita in streaming TV e diretta LIVE

La diretta streaming

Mjallby-Elfsborg, dove vedere la partita in streaming TV e diretta LIVE

Mjallby-Elfsborg, dove vedere la partita in streaming TV e diretta LIVE - immagine 1
Le due squadre si sfidano in un match sulla carta impari: i padroni di casa partono con tutti i favori del pronostico
Carmine Panarella
Carmine Panarella

Il campionato svedese offre al pubblico un calendario ricco di eventi da seguire. Tra questi, sabato 4 ottobre alle ore 15:00 c'è la delicata sfida tra Mjallby e Elfsborg. Questa gara si preannuncia a senso unico, in quanto i padroni di casa sono lanciatissimi verso la conquista del titolo e al contempo gli ospiti non hanno molto più da chiedere alla classifica. Ad ogni modo, ogni risultato è possibile proprio perché le pressioni sono tutte sulla capolista e il fattore psicologico potrebbe giocare un ruolo importante nel match in programma. Con Bet365 si può seguire Mjallby-Elfsborg GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.

Dove vedere Mjallby-Elfsborg in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarsi la grande sfida del campionato svedese direttamente dal proprio dispositivo. Serve solo registrarsi su Bet365, attivare il proprio conto e guardare gratis Mjallby-Elfsborg in diretta live. Il match, in programma sabato 4 ottobre 14:00 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.

Il momento delle due squadre

—  

Primo posto in classifica ben saldo per il Mjallby, che aspetta ormai soltanto di festeggiare la vittoria di campionato grazie ai ben 11 punti di vantaggio accumulati sull'inseguitrice Hammarby al secondo posto. Un'altra vittoria consoliderebbe ancor di più il dominio incontrastato in questa stagione: l'Elfsborg, dal canto suo, ha ancora poco da chiedere a questo campionato, dove l'ottavo posto è sinonimo di tranquillità per le prossime partite che restano da giocare.

Le probabili formazioni di Valerenga-Tromso

—  

Mjallby (3-4-3): Tornqvist, Johansson, Noren, Pettersson, Stavitski, Gustavsson, Gustafson, Sever, Johansson, Manneh, Stroud. Allenatore: Anders Torstensson

Elfsborg (4-4-2): Eriksson, Larsson, Buhari, Granli, Hult, Hedlund, Thomasen, Wenderson, Zeneli, Magnusson, Ostman. Allenatore: Oscar Hiljemark