- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Tra le partite dell'ottava giornata di Serie A spicca quella tra Napoli ed Inter e, nel prossimo paragrafo, troverete le informazioni sul dove vedere lo scontro diretto. Le due compagini si sfideranno alle ore 18:00 di domani 25 ottobre presso lo Stadio Diego Armando Maradona.
Il sito di scommesse Bet365 consente agli utenti che hanno effettuato la registrazione di vedere in maniera totalmente gratuita la diretta streaming dei match di diverse discipline. Se volete maggiori dettagli sul ricco palinsesto di Bet365, cliccate qui per iscrivervi al sito.
Entrambe le squadre sono a quota 15 punti in campionato ed una vittoria significherebbe andare a +3 dall'avversario. I Campioni d'Italia vogliono riprendersi dopo due sconfitte di fila, mentre i nerazzurri sono a caccia dell'ottava vittoria consecutiva. Il big match tra Napoli ed Inter comincerà alle ore 18:00 di domani e si potrà vedere sia in diretta televisiva che in streaming su DAZN.
Dopo un buonissimo avvio di stagione, il Napoli allenato da Antonio Conte ha cominciato a frenare un po' con ben quattro sconfitte tra Serie A e Champions League, arrivate tutte in trasferta. In campionato, i partenopei hanno perso a San Siro contro il Milan (2-1) e, nell'ultimo turno di campionato, in casa del Torino, match deciso dall'ex Giovanni Simeone. Nella massima competizione europea, oltre ad aver vinto 2-1 contro lo Sporting Lisbona, la squadra campana ha perso 2-0 in casa del Manchester City e martedì ha subito una pesantissimo 6-2 contro gli olandesi del PSV.
Dopo le due sconfitte nelle prime tre giornate di A contro Udinese e Juventus, l'Inter di Christian Chivu ha avuto modo di ripartire alla grande. Fino a questo momento, infatti, la compagine meneghina ha collezionato la bellezza di sette vittorie consecutive tra campionato e coppe, nelle quali ha segnato ben 18 reti subendone soltanto due contro le neopromosse Sassuolo e Cremonese. Nell'ultima partita di Serie A, i nerazzurri hanno vinto 0-1 contro la Roma grazie alla rete di Bonny, mentre pochi giorni fa hanno battuto 0-4 l'Union Saint-Gilloise restando così a punteggio pieno nella massima competizione europea.
Conte non potrà fare ancora affidamento su Lobotka e Lukaku, insieme a Rrahmani che non dovrebbe farcela a recuperare. In porta torna Meret, in difesa ci sono i ballottaggio Buongiorno-Juan Jesus e Spinazzola-Olivera, mentre in attacco potrebbe essere schierato Højlund. Chivu, invece, non avrà a disposizione Thuram e Darmian. In porta c'è il ballottaggio Sommer-J. Martínez, mentre in attacco dovrebbe giocare ancora Bonny vicino a Lautaro Martínez.
NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Politano, De Bruyne, Anguissa, McTominay; Højlund. All: Conte
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Bonny, L. Martínez. All: Chivu
© RIPRODUZIONE RISERVATA