Domani alle 21:30 c'è una sfida da non perdere nella Eastern Conference. Domenica sera scenderanno in campo i Milwaukee Bucks, senza Giannis Antetokounmpo, ed i Toronto Raptors. Match tra due squadre con obiettivi diversi, ma accomunate dalla voglia di vincere. Leggi l'articolo e scopri come vedere la partita.
Lo streaming live
NBA, Bucks-Raptors: diretta tv e streaming live del match
Hai tre possibilità per vedere Milwaukee Bucks-Toronto Raptors in streaming gratis
Dove vedere Milwaukee Bucks-Toronto Raptors in diretta TV e streaming gratis
—Milwaukee Bucks-Toronto Raptors sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—La franchigia del Wisconsin sta provando in tutti i modi ad arrivare alla post-season. Obiettivo che qualora non dovesse arrivare, sarebbe sintomatico di un grande fallimento in casa Bucks. Anche senza Giannis, l Bucks sono riusciti a vincere le ultime tre partite di fila, ed infatti si presentano in gran forma al match contro i canadesi. Dal canto loro i Raptors godono di una posizione in classifica decisamente migliore: un quinto posto tra le mani e sei vittorie nelle ultime dieci sfide, sono il bigliettino da visita della squadra favorita per la gara di domenica.
I probabili quintetti di Milwaukee Bucks-Toronto Raptors
—Solito quintetto per i Bucks, che hanno giocato al meglio delle loro possibilità le ultime tre sfide. Quintetto solido in difesa e dinamico e frizzante sotto canestro, invece, per la franchigia canadese.
MilwaukeeBucks: A. Coffey, K. Kuzma, M. Turner, A. Green, R. Rollins
Toronto Raptors: S. Barnes, B. Ingram, J. Poltl, I. Quickley, R.J. Barrett
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


