Si gioca venerdì 20 febbraio alle 01:00 italiane la sfida tra Cavaliers e Nets, confronto che mette di fronte due squadre con obiettivi e ambizioni molto diverse nella Eastern Conference. Leggi l'articolo per scoprire come seguire la partita.
Lo streaming live
NBA, Cavaliers-Nets: diretta tv e streaming live del match
Hai tre possibilità per vedere Cleveland Cavaliers-Brooklyn Nets in streaming gratis
Dove vedere Cleveland Cavaliers-Brooklyn Nets in diretta TV e streaming gratis
—Cleveland Cavaliers-Brooklyn Nets sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—I Cavaliers stanno vivendo uno dei migliori periodi della loro stagione. Con 9 vittorie nelle ultime 10 partite e una striscia aperta di cinque successi consecutivi, Cleveland è attualmente la squadra più in forma della Eastern Conference. Il quarto posto a Est è il risultato di una crescita costante, con un attacco sempre più produttivo e una difesa capace di fare la differenza nei finali punto a punto. La squadra ha trovato equilibrio nelle rotazioni e grande continuità nelle prestazioni dei suoi uomini chiave.
Situazione opposta per Brooklyn, tredicesima in classifica e distante dalla zona playoff. I Nets hanno perso 7 delle ultime 10 partite, mostrando difficoltà soprattutto nella gestione dei possessi decisivi. L’ultima sconfitta contro gli Indiana Pacers (110-115) ha confermato una certa fragilità difensiva. Serve una svolta immediata per evitare che la stagione prenda una piega definitiva.
I probabili quintetti di Cleveland Cavaliers-Brooklyn Nets
—Cleveland Cavaliers con il quintetto che sta disputando una grande Eastern Conference. Nets, invece, con uno starter five che potrebbe essere diverso rispetto all'ultimo sceso in campo, per provare a mischiare le carte.
Cleveland Cavaliers: S. Merrill, J. Tyson, J. Allen, D. Mitchell, J. Harden
Brooklyn Nets: N. Porter Jr, N. Clowney, D. Sharpe, T. Mann, E. Demin
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


