- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Philadelphia 76 e Cleveland Cavaliers stanno rispettando i pronostici di inizio stagione. Con un ritrovato Embiid, i 76ers si candidano a grandi protagonisti della Eastern Conference, ma c'è tanta concorrenza. Tra cui proprio i Cavs, che con il loro record di 4-3 sono aggrappati alle prime posizioni. Siamo all'inizio, ma questa sfida servirà specialmente a misurare le ambizioni delle due squadre. La partita andrà in scena dalle 01:00 italiane di giovedì 6 novembre. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Cleveland Cavaliers-Philadelphia 76ers ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
I Philadelphia 76 sono primi nella Eastern Conference con cinque partite vinte ed una sola persa. La presenza di Joel Embiid si fa sentire: a differenza delle altre stagioni, però, sarà importante ritrovarlo integro nella parte clou della stagionale, specialmente ai playoff. Dove i più lo attenderanno per guardarlo all'opera quando il livello si alzerà notevolmente. I Cavs, invece, hanno perso tre gare ma si presentano alla sfida con una bella vittoria ai danni dei Nets, sempre più ultimi nella Conference.
Dati gli ottimi risultati strappati da entrambe le squadre in questo inizio di stagione, i coach molto probabilmente si affideranno ai quintetti base, dato che sono già rodati e - al momento - vincenti. Sarà una sfida al vertice, dunque niente sperimentazioni ma si andrà soltanto con il meglio che possono offrire i due roster.
Cleveland Cavaliers: D. Hunter, L. Nance Jr, E. Mobley, J. Tyson, D. Mitchell.
Philadelphia 76ers: J. Walker, K. Oubre Jr, A. Bona, V. Edgecombe, T. Maxey.
Non perdereCleveland Cavaliers-Philadelphia 76ers, tra le sfide più avvincenti della Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA