Domenica 22 febbraio va in scena Hawks-Nets alle 21:30, sfida interessante tra due squadre che cercano riscatto nella Eastern Conference. Non perdere la sfida di NBA: continua a leggere l'articolo per scoprire come vedere la partita.
Lo streaming live
NBA, Hawks-Nets: diretta tv e streaming live del match
Hai tre possibilità per vedere Atlanta Hakws-Brooklyn Nets in streaming gratis
Dove vedere Atlanta Hakws-Brooklyn Nets in diretta TV e streaming gratis
—Atlanta Hakws-Brooklyn Nets sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—Atlanta ha un record di 27-30 e nelle ultime 10 ha fatto 5-5. Nell’ultimo turno ha battuto i Philadelphia 76ers 107-117 grazie alle ottime prestazioni di Zaccharie Risacher e Jalen Johnson, sempre più centrali nel progetto tecnico. Brooklyn è tredicesima, con 15 vittorie stagionali e 7 sconfitte nelle ultime 10. I Nets arrivano dalla sconfitta contro i Cavaliers, subendo la superiorità di Harden e Mitchell. La squadra però è salita dall’ultimo posto e ora cerca continuità.
I probabili quintetti di Atlanta Hakws-Brooklyn Nets
—I padroni di casa, forti di un Risacher in un ottimo momento di forma, si presentano come favoriti alla sfida contro i Nets, ancora in cerca di una vera e propria quadra. Di seguito vi proponiamo i probabili quintetti delle due squadre in occasione della sfida di domenica.
Atlanta Hawks: Z. Risacher, J. Johnson, O. Okongwu, D. Daniels, N. Alexander-Walker
Brooklyn Nets: N. Porter Jr, N. Clowney, D. Sharpe, T. Mann, E. Demin
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


