Miami Heat-Memphis Grizzlies si gioca domenica alle ore 2:00 italiane, in una sfida importante per gli equilibri delle due Conference. Un match da non perdere soprattutto per la corsa playoff a Est.
Lo streaming live
NBA, Heat-Grizzlies: diretta tv e streaming live del match
Hai tre possibilità per vedere Miami Heat-Memphis Grizzlies in streaming gratis
Dove vedere Miami Heat-Memphis Grizzlies in diretta TV e streaming gratis
—Miami Heat-Memphis Grizzlies sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—Gli Heat sono ottavi nella Eastern Conference con un record di 29 vittorie e 27 sconfitte e sono pienamente coinvolti nella lotta playoff. Nelle ultime 10 partite hanno fatto registrare un equilibrio perfetto (5-5), dimostrando però solidità nei momenti chiave della stagione. Miami ha bisogno di continuità per blindare almeno il play-in e provare a scalare qualche posizione.
Momento molto più complicato per Memphis, che ha perso 4 partite consecutive e ben 8 delle ultime 10. I Grizzlies hanno un record di 20-33 e stanno pagando anche l’assenza di Ja Morant. Nell’ultima gara è arrivata una sconfitta beffarda contro i Golden State Warriors per 114-113. La squadra è in difficoltà e parte sfavorita.
I probabili quintetti di Miami Heat-Memphis Grizzlies
—Miami Heat in campo con il quintetto solito e dinamico, capace di sfoderare prestazioni convincenti nelle ultime partite. Grizzlies invece con qualche innesto e novità rispetto all'ultima partita stagionale.
Miami Heat: N. Powell, A. Wiggins, B. Adebayo, T. Herro, D. Mitchell
Memphis Grizzlies: J. Mashack, G.G. Jackson, K. Anderson, J. Wells, T. Jerome
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


