derbyderbyderby streaming NBA,Milwaukee Bucks-Golden State: Streaming gratis e diretta tv

La diretta streaming

NBA,Milwaukee Bucks-Golden State: Streaming gratis e diretta tv

NBA,Milwaukee Bucks-Golden State: Streaming gratis e diretta tv - immagine 1
Milwaukee Bucks-Golden State Warriors del 31 ottobre alle 01.00: scopri dove vederla gratuitamente in diretta su Bet365
Stefano Sorce
Stefano Sorce

Venerdì 31 ottobre alle ore 01.00 (ora italiana) scatta quel che potrebbe essere uno degli appuntamenti più attesi della notte NBA: i Milwaukee Bucks ospitano i Golden State Warriors, in una sfida che promette scintille tra due squadre con ambizione e storia. Guarda ora Milwaukee Bucks-Golden State Warrios  GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.

Dove vedere Milwaukee-Golden State in diretta TV e streaming gratis

—  

La diretta del match è usufruibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, permette di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di una grande opportunità per seguire la sfida del basket NBA comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente Milwaukee-Golden State in diretta live.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Bet365

Palinsesto Bet365

Come accedere allo streaming:

  • Registrati o accedi al tuo conto Bet365
  • Mantieni attivo il tuo conto o effettua una scommessa
  • Cerca Milwaukee-Golden State sul palinsesto Bet365
  • Come arrivano le due squadre

    —  

    I Bucks arrivano all’appuntamento con un record di 3 vittorie e 1 sconfitta nelle prime quattro partite della stagione. Le indicazioni sono positive: una media di circa 122,3 punti segnati a partita e 116,3 subiti, segnalando un buon bilanciamento offensivo e difensivo nelle prime uscite. Dalla scorsa stagione (2024-25) ricordiamo che Milwaukee aveva chiuso con 48 vittorie e 34 sconfitte, ma con una eliminazione al primo turno di playoff.

    I Warriors, dall’altro lato, si presentano a questo match con un inizio ancora più brillante: 4 vittorie e 1 sconfitta nelle prime cinque partite disputate. La media punti segnati è di circa 120,8 punti a partita, con circa 115,2 punti concessi. Inoltre, lo storico testa-a-testa vede Milwaukee in vantaggio sui Warriors (87 successi Bucks vs. 61 Warriors nelle 148 partite della regular season) secondo i dati più recenti. Golden State dunque arriva con fiducia, e la presenza di un nucleo esperto unita a nuove energie lascia pensare che vogliano affermarsi fin da subito come protagonisti.

    I probabili quintetti base di Milwaukee-Golden State

    —  

    Milwaukee Bucks: Trent, Antetokounmpo, Turner, Green, Rollins. Coach: Rivers.

    Golden State: Kuminga, Green, Post, Butler, Curry. Coach: Kerr.

    Non perdere Milwaukee-Golden State IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365! Guarda ora la partita valida per l'NBA comodamente da casa o in mobilità, con statistiche e dati in tempo reale.