Sfida delicatissima tra Indiana Pacers e Dallas Mavericks. Il match andrà in scena domenica 22 febbraio alle 23:00 italiane. Entrambe le squadre occupano le zone più basse delle rispettive Conference, il che rende il match tra i più avvincenti del prossimo turno di NBA. Per scoprire come vedere la partita, continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
NBA, Pacers-Mavs: diretta tv e streaming live del match
Hai tre possibilità per vedere Indiana Pacers-Dallas Mavericks in streaming gratis
Dove vedere Indiana Pacers-Dallas Mavericks in diretta TV e streaming gratis
—Indiana Pacers-Dallas Mavericks sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—Gli Indiana Pacers si presentano a questo match all'ultimo posto in classifica della Eastern Conference. Con sole 15 vittorie e 42 sconfitte, i vice campioni dell'anno scorso non sono riusciti a dare continuità ai loro ottimi risultati, anche per via degli infortuni. I Mavericks invece sono ancora in lotta per strappare un pass per la post-season, nonostante abbiano un trend di risultato davvero disastroso: hanno perso le ultime dieci partite in NBA, scivolando così in dodicesima posizione.
I probabili quintetti di Indiana Pacers-Dallas Mavericks
—Due squadre in difficoltà con evidente bisogno di invertire la rotta. Di seguito vi proponiamo il possibile quintetto iniziale delle due franchigie, ma non è da escludere qualche cambio da parte dei coach per mischiare le carte in cerca del jolly vincente.
Indiana Pacers: J. Walker, K. Brown, J. Huff, K. Jones, B. Sheppard
Dallas Mavericks: C. Martin, C. Flagg, D. Gafford, N. Marshall, M. Christie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


