Sfida di Western Conference in programma domenica alle 2:00 italiane. Spurs-Kings è un testacoda che promette spettacolo e grande attenzione mediatica. Per scoprire come seguire la sfida di NBA, continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
NBA, Spurs-Kings: diretta tv e streaming live del match

PARIS, FRANCE - JANUARY 25: Victor Wembanyama #1 of the San Antonio Spurs competes in the first quarter during the NBA game between the Indiana Pacers and San Antonio Spurs at The Accor Arena on January 25, 2025 in Paris, France. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Hai tre possibilità per vedere San Antonio Spurs-Sacramento Kings in streaming gratis
Dove vedere San Antonio Spurs-Sacramento Kings in diretta TV e streaming gratis
—San Antonio Spurs-Sacramento Kings sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—San Antonio è seconda a Ovest e arriva con 7 vittorie consecutive, provando a insidiare la vetta occupata dagli Oklahoma City Thunder. Il record stagionale è tra i migliori della Conference e la squadra si affida al talento di Victor Wembanyama, sempre più protagonista e volto del futuro della lega.
Situazione opposta per Sacramento, che vive un momento drammatico: 15 sconfitte consecutive e solo 12 vittorie su 57 partite stagionali, peggior record della NBA. I Kings faticano in entrambe le metà campo e arrivano nettamente sfavoriti.
I probabili quintetti di San Antonio Spurs-Sacramento Kings
—I San Antonio Spurs si presentano come i grandi favoriti per questo match di Western Conference. Con un quintetto rodato, dinamico e di qualità la franchigia texana è tra le squadre più forti della Lega. Kings invece in forte difficoltà: potremmo, infatti, vedere dei significativi cambiamenti nello starter five.
San Antonio Spurs: H. Barnes, J. Champagnie, V. Wembanyama, S. Castle, D. Fox.
Sacramento Kings: P. Achiuwa, K. Murray, M. Reynaud, D. DeRozan, R. Westbrook
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


