- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Se il Sunday Night della week 5 di NFL vede scontrarsi Bills e Patriots in un classifico della AFC, nel Monday Night è in programma un altro match di questa conference con i Jacksonville Jaguars che ospitano i Kansas City Chiefs in una gara per nulla scontata. Con Bet365 puoi seguire Jacksonville-Kansas City GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
La diretta di Jacksonville-Kansas City è gratuita per tutti gli utenti registrati: potresti aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avere subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti tutta la NFL e in particolare la sfida del Ever Bank Stadium direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrandoti ora su Bet365, potrai attivare il tuo conto e guardare gratis Jacksonville-Kansas City in diretta live. Il match sarà visibile anche in diretta su DAZN e sul NFL game pass.
La nuova gestion di coach Coen dalle parti di Jacksonville sta lasciando tutti a bocca aperta. La squadra è terza in AFC con un recordo di 3-1 e arriva da sorprendente (oltre che meritato) successo esterno in casa dei più quotati San Francisco 49ERS. Jaguars trascinati dalle corse di Travis Etienne (394 yards, terzo in questa classifica) e da una difesa spumeggiante con il duo Lloyd-Lewis che hanno già totalizzato 5 intercetti. Numeri che posso fare paura anche se ti chiami Kansas City Chiefs. La squadra di coach Reid partita col freno a mano tirato perdendo con Chargers e Eeagle e reagendo poi con le vittorie su Giants e Ravens. La cabala ci dice che Jacksonville non batte KC in match ufficiali (tralasciando la preseason) dal 2009. Sarà questa l'occasione per interrompere questo filotto negativo?
Quinta stagione da partente per Trevor Lawrence che in carriera viaggia al 63% di passaggi completati con 70 touchdown e 47 intercetti. Dall'altra parte della barricata troviamo l'icona del nuovo millennio: il già tre campione del mondo Patrick Mahomes che in 9 anni con la casacca dei Chiefs ha messo a segno 225 td e 75 intercetti col 66% di passaggi riusciti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA