La week 4 della NFL entra nel vivo e nel pomeriggio e nella serata americana sono tante le sfide che promettono spettacolo fra questi c'è senza dubbio Tampa Bay-Philadelphia e che potrebbero essere più equilibrate e incerte di quanto non dicano gli esperti. Sfida in programma domenica 28 settembre alle ore 19:00. Con Bet365 puoi seguire GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
NFL
NFL, Tampa Bay-Philadelphia: dove vedere il match in diretta TV e streaming LIVE
Dove vedere Tampa Bay-Philadelphia in diretta TV e in streaming LIVE
—La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti tutta la NFL e in particolare la sfida direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratisin diretta live. Il match sarà visibile anche in diretta su DAZN e sul NFL game pass.
Come arrivano i due team al match
—Chi avrebbe scommesso su questo inizio dei Buccaneers? Partiti quasi sotto silenzio, i Bucs hanno confermato la loro reputazione di grandi lottatori. È una squadra che, pur non brillando per spettacolarità, offre molta sostanza e una determinazione incrollabile. L'attacco, con un Baker Mayfield che non si fa notare troppo ma che è molto solido, ha un buon gioco a terra con il running back Bucky Irving e riesce a produrre anche nel gioco aereo, grazie soprattutto al rookie wide receiver Emeka Egbuka. Contro gli Eagles, però, non potranno contare sull'affidabilissimo Mike Evans, uno dei ricevitori più produttivi della lega. Quella contro i lanciati Eagles potrebbe essere una sorta di esame di maturità per la squadra della Florida, che anche quest’anno si propone come una seria contendente per il titolo della NFC South.
Gli Eagles, finora, hanno mantenuto un passo da campioni, sebbene abbiano dovuto sudare parecchio contro i Rams, riuscendo a prevalere solo grazie a un incredibile comeback nel secondo tempo. Philadelphia punta molto sul gioco di corsa, ma si troverà di fronte una difesa particolarmente solida in questo settore. Insomma, quella che sembrava una partita scontata in favore degli Eagles si è trasformata in un incontro molto equilibrato, dove i Bucs potrebbero anche sorprendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)