- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Questa sera alle 23,30 prende il via la stagione 2025/2026 di NHL e lo fa con i campioni in carica dei Florida Panthers che sfidano i Chicago Blackhwks. Nella serata notte tra mercoledì e giovedì alle ore 4,00 invece toccherà fra le altre a Edmonton Oilers e Calgary Flames nella cornice del Roger Place. Con Bet365 puoi seguire Edmonton-Calgary GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
La diretta di Edmonton-Calgary è gratuita per tutti gli utenti registrati: potresti aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avere subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti tutta la NHL direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia.
Registrandoti ora su Bet365, potrai attivare il tuo conto e guardare gratis Edmonton-Calgary in diretta live. Puoi guardare la stagione di NHL anche su Sky Sport ma in quel caso il brodcaster satellitare darà il diretta solo alcuni match selezionati a differenza di Bet365 che ha invece i diritti dell'intera stagione.
Gli Oilers arrivano ai nastri di partenza della nuova stagione con grandi ambizioni dopo aver raggiunto lo scorso anno le finals perse poi contro Florida per 4-2. I biancoblu hanno giocato 8 match in pre stagione e hanno ottenuto un record di perfetto equilibrio con 4 vittorie e 4 sconfitte. Record 3-5 invece per i Calgary Flames su cui gli analisti nutrono meno fiducia dopo che nella scorsa annata i giallorossi non sono nemmeno riusciti a staccare un pass per le wild cards. Fra i dati più significativi ci sono però quelli relativi agli ultimi 5 scontri diretti giocati al Roger Place dove i padroni di casa hanno vinto una sola volta.
EDMONTON OILER - Skinner, Ekholm, Bouchard, Frederic, McDavid, Draisaitl. All. Knoblauch.
CALGARY FLAMES - Prosvetov, Weegar, Hanley, Sharangovic, Kadri, Farabee. All. Huska.
© RIPRODUZIONE RISERVATA