- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La NHL 2025/2026 è iniziata solo da una settimana e quindi è ancora presto per valutare se le gerarchie prestagionali erano corrette o meno. Vediamo cosa succedere mercoledì notte all'Enterprise Center fra St.Louis Blues e Chicago Blackhawks, match della central division sulla carta equilibrato e incerto.
Con Bet365 puoi seguire St.Louis-Chicago GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
La diretta di St.Louis-Chicago è gratuita per tutti gli utenti registrati: potresti aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avere subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti tutta la NHL direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia.
Registrandoti ora su Bet365, potrai attivare il tuo conto e guardare gratis St.Louis-Chicago in streaming live. Puoi guardare la stagione di NHL su DAZN e anche su Sky Sport ma in quel caso il brodcaster satellitare darà il diretta solo alcuni match selezionati a differenza di Bet365 che ha invece i diritti dell'intera stagione.
I padroni di casa hanno iniziato la stagione con un ko pesante per 5-0 contro Minnesota salvo poi riscattarsi subito battendo 4-2 Calgary e 5-2 Vancouver con doppietta di Snuggerud. I Blues devono scrollarsi di dosso il brutto feeling col pubblico amico visto che contando anche la preseason hanno vinto solo 1 volte nelle ultime 4 in casa. All'Enterprise Center arriva Chicago che ieri notte ha centrato la prima vittoria stagionale nel 3-1 su Utah (con due goal di Mikheyev) dopo aver perso tutte e 3 le prime gare contro Florida, Boston e Montreal. In prestagione i due team si sono affrontati due volte con una vittoria per parte sempre della formazione in quel momento ospite.
ST.LOUIS BLUES - Binnington, Parayko, Fowler, Buchnevich, Thomas, Neighbours. All. Montgomery
CHICAGO BLACKHAWKS - Knight, Rinzel, Vlasic, Burakovsky, Bedard, Dach. All. Blashill.
© RIPRODUZIONE RISERVATA