Una sfida che può cambiare gli equilibri nella parte centrale della classifica della Superliga danese. Odense-Copenaghen si gioca venerdì 20 febbraio 2026 alle ore 19:00, con i padroni di casa che cercano continuità e gli ospiti determinati a rilanciarsi dopo un periodo complicato.
Lo streaming live
Odense-Copenaghen: come vederla gratis in streaming

VILLARREAL, SPAIN - DECEMBER 10: Andreas Cornelius of F.C. Copenhagen (R) celebrates scoring his team's third goal with teammate Mohamed Elyounoussi (L) during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD6 match between Villarreal CF and F.C. Copenhagen at Estadio de la Ceramica on December 10, 2025 in Villarreal, Spain. (Photo by Mateo Villalba Sanchez/Getty Images)
Vuoi vedere Odense-Copenaghen in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Odense-Copenaghen sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
Dove vedere Odense-Copenaghen in diretta tv e streaming
—Gli utenti registrati su Sisal, Goldbet e Lottomatica avranno la possibilità di seguire la gara in streaming live. Dopo aver creato l’account l’incontro sarà visibile direttamente nel palinsesto live. La diretta sarà disponibile su dispositivi mobili e desktop, senza procedure complesse. Durante il match sarà possibile consultare dati, numeri e aggiornamenti in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il momento dell’Odense
—L’Odense occupa l’ottava posizione e sta attraversando una fase altalenante. La squadra ha mostrato buone capacità offensive, segnando con discreta regolarità, ma continua a soffrire troppo in difesa. La recente sconfitta pesante contro il Midtjylland ha evidenziato ancora una volta le fragilità difensive. Nelle ultime cinque partite, il rendimento è stato incostante, alternando vittorie a sconfitte. Il fattore campo rappresenta una grande opportunità per reagire e conquistare punti fondamentali per risalire la classifica.
Il momento del Copenaghen
—Il Copenaghen si trova poco sopra in classifica ma sta vivendo un periodo simile. La squadra ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime cinque partite e ha perso terreno rispetto alle posizioni più ambiziose. Nonostante questo, il livello tecnico resta elevato. Il reparto offensivo continua a creare occasioni e la difesa, pur con qualche difficoltà recente, resta più equilibrata rispetto a quella dell’Odense. Il Copenaghen ha storicamente un grande vantaggio nei precedenti e arriva con la consapevolezza di poter ottenere un risultato positivo.
Vuoi vedere Odense-Copenaghen in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Odense-Copenaghen sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)


