Domenica 31 gennaio 2026, alle 16:15, l’Osasuna ospiterà il Villarreal all’Estadio El Sadar, nel match valido per il 22° turno di Liga. Entrambe le squadre arrivano con motivazioni forti: i padroni di casa vogliono allungare la loro serie positiva in casa, mentre il Villarreal cerca di ritrovare continuità dopo un periodo difficile tra campionato e Champions League.
Diretta TV e Streaming Gratis
Osasuna-Villarreal: dove vedere la Liga in Streaming e in TV

Hai tre alternative per guardare la sfida in streaming gratis:
Osasuna-Villarreal: dove vedere la Liga in Streaming e in Tv
—OSASUNA VILLARREAL LIGA DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal, GoldBet e Lottomatica: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, avendo il saldo in attivo, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Osasuna-Villarreal in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Qui Osasuna
—L’Osasuna sta attraversando un buon momento, con due vittorie consecutive in Liga, l’ultima ottenuta in trasferta contro il Rayo Vallecano per 3-1. La squadra di Alessio Lisci è caratterizzata da un gioco difensivamente organizzato e da rapidi contropiedi, con Ante Budimir come principale terminale offensivo e Raul García e Victor Muñoz pronti a supportare in zona gol.
Qui Villarreal
—Il Villarreal arriva in Navarra dopo un periodo complicato, con due sconfitte consecutive in campionato e una pesante eliminazione dalla Champions League per mano del Bayer Leverkusen. La squadra di Marcelino Garcia ha comunque le qualità per imporre il proprio gioco e puntare ai tre punti: Alberto Moleiro, Gerard Moreno e Georges Mikautadze rappresentano le principali armi offensive, supportate da Ayoze Pérez in grado di creare spazi e assist.
Probabili formazioni
—Osasuna (4-2-3-1): Herrera, Rosier, Catena, Boyomo, Galan, Moncayola, Munoz, Garcia, Oroz, Munoz, Budimir.
Villarreal (4-4-2): Junior, Mourino, Marin, Veiga, Pedraza, Buchanan, Gueye, Comesana, Moleiro, Moreno, Mikautadze.
Hai tre alternative per guardare la sfida in streaming gratis:
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)


